Italian MTB Awards Scapin pronti per ripartire con una nuova grande edizione che stupirà i bikers

E' sotto gli occhi di tutti la qualità organizzativa degli Italian MTB Awards Scapin. Chi ha corso l'edizione 2016 ed è stato presente alle premiazioni di fine novembre a Vignola (Mo), si è potuto rendere conto di cosa sia questo importante circuito nazionale.

 

 

La prima cosa che il C.O. può confermare è la lista premi delle categorie individuali: i nuovi sponsor che si sono avvicinati al circuito, abbinati a quelli già esistenti, garantiscono continuità alla già cospiqua lista premi che riempie le mani dei concorrenti alle premiazioni finali.

 

Certo, un circuito un pò più impegnativo di altri, ma la nuova formula a otto gare con due di scarto, darà la possibilità ai bikers di poter "fare i conti" anche per poter gestire la propria stagione agonistica e gli impegni personali. Anche la classifica All Finisher, molto seguita e recante ricchi premi, prevede la gara di scarto

 

 

Insomma, agli IMA Scapin tutto è impostato affinchè chi li segue, possa ottenere il massimo della soddisfazione a fine circuito, oltre che a pedalare su percorsi unici tra loro. Altra importante notizia arriva sul piano dell'informazione televisiva: sono al lavoro contatti per aumentare i canali di divulgazione delle trasmissioni relative le gare, cosa che darà sempre importante ritorno mediatico ai team e soddisfazione ai bikers

 

 

Ma se il C.O. di IMA Scapin sta lavorando per garantire l'elevato standard organizzativo, anche i C.O. di tappa stanno approntando importanti novità e correzioni alle singole gare. Insomma, quello che si prospetta per il 2017 sarà un grande IMA Scapin, all'insegna della competizione, ma soprattutto del sano divertimento.


Sono aperte le iscrizioni su www.italianmtbawards.com

 

Ecco il calendario IMA Scapin 2017 

 

09 aprile Granfondo Val di Merse - Rosia (Si)

07 maggio Granfondo Costa degli Etruschi - Marina di Cecina (Li)

14 maggio Capoliveri Legend Cup - Isola d'Elba (Li)

28 Maggio Da Piazza a Piazza - Prato 

11 giugno Atestina Superbike - Este (PD)

10 settembre Val di Fassa Bike - Moena (Tn)

17 settembre Rampiconero - Camerano (An)

24 settembre Granfondo d'Autunno - Verona

 

 

Altre News