Ima Scapin: Partita bene la campagna abbonamenti. Nuovi super premi in arrivo

E' partita alla grande la campagna abbonamenti degli Italian MTB Awards Scapin: il gran lavoro e le scelte del C.O. stanno dando i loro frutti. La collaborazione, poi, con Coppa Toscana e Appennino Superbike, quest'ultimo costola degli IMA Scapin, che ha portato all'eliminazione di concomitanza tra i tre circuiti, darà la possibilità a molti bikers, correndo poche gare in più e sfruttando gli scarti a proprio piacere, di entrare nelle classifiche dei tre circuiti a piacere, ambendo ai numerosi premi messi in palio.

 

 

Proprio di premi si può parlare, in riferimento agli IMA Scapin: la riconferma di Scapin, ProAction e Ciclo Promo Components sono già garanzia di un'ottima premiazione finale, ma l'arrivo di CYP Wheels e Birrificio San Gabrieldiventeranno la "ciliegina sulla torta" di una premiazione finale già ben nutrita, come possono confermare i bikers entrati in premiazione nel 2016.

 

Le maglie verdi saranno ancora firmate Pissei, mentre in questi giorni Massimo Stermieri e Gianluca Barbieri sono al lavoro per le riconferme dei restanti sponsor "storici" e per definire alcune nuove collaborazioni che sicuramente daranno valore aggiunto al circuito.

 

Massimo Stermieri e Gianluca Barbieri

 

Saranno 8 le tappe, con due gare di scarto:

 

  • 09/04 Granfondo Val di Merse - Rosia (Si)
  • 07/05 Granfondo Costa degli Etruschi - Marina di Cecina (Li)
  • 14/05 Capoliveri Legend Cup - Isola d'Elba (Li)
  • 28/05 Da Piazza a Piazza - Prato 
  • 11/06 Atestina Superbike - Este (PD)
  • 10/09 Val di Fassa Bike - Moena (Tn)
  • 17/09 Rampiconero - Camerano (An)
  • 24/09 Granfondo d' Autunno - Verona

 

La grande novità sarà l'inserimento della Granfondo d'Autunno, gara storica veronese che concluderà anche il circuito. I ragazzi del Team Benetti sono carichissimi e con tanta voglia di far bella figura, pertanto aspettiamoci un finale di circuito "scoppiettante"

 

L'abbonamento al circuito ha un costo di 200 euro per le 8 gare in programma, e di 240 euro con il completino del circuito firmato Pissei.

 

 

Sono già stati quantificati i costi IMA abbinati a Coppa Toscana e Appennino Superbike, che si potranno trovare nell'apposita pagina: www.italianmtbawards.com/iscrizioni

 

Insomma un IMA Scapin pronto per la nuova stagione 2017, per riconfermare qualità e divertimento per i bikers.

 

Altre News