IMA Scapin: a breve l'apertura delle iscrizioni

Non è un caso che gli Italian MTB Awards marchiati Scapin stiano attendendo un attimo ad aprire le iscrizioni: "Prima di tutto non vedo tutta questa fretta ad aprire le iscrizioni: il nostro circuito ha un costo fisso che rimmarrà tale fino alla settimana precedente alla prima tappa. Comunque è questione di qualche giorno, poichè stiamo attendendo le quote di Coppa Toscana e Appennino Superbike per offrire, a chi volesse seguire questi circuiti, la possibilità di fare gli abbinamenti senza dover pagare due volte una gara.

 

Massimo Stermieri e Gianluca Barbieri


Il bello, poi, è che quest'anno tra i tre circuiti non ci sono gare in concomitanza, pertanto se uno volesse fare bene i conti, con 14 gare entrerebbe in classifica su tre circuiti. Comunque faremo anche l'abbinamento IMA - Coppa Toscana e IMA - Appennino Superbike, per dare la possibilità a chiunque di tarare il suo impegno sportivo" Queste le parole di Massimo Stermieri, coordinatore del circuito.

 

Ricordiamo il calendario IMA Scapin 2017:

 

09/04 Granfondo Val di Merse (SI)

07/05 Granfondo Costa degli Etruschi Marina di Cecina (LI)

14/05 Capoliveri Legend Cup - Isola d'Elba (LI)

28/05 Da Piazza a Piazza - Prato 

11/06 Atestina Superbike - Este (PD)

10/09 Val di Fassa Bike - Moena (TN)

17/09 Rampiconero - Camerano (AN)

24/09 Granfondo d' Autunno - Verona

 

IMA Scapin


Il costo dell'abbonamento IMA sarà di 200 euro, mentre l'abbonamento Gold, che prevede il completo da ciclista IMA sarà di 240 euro.

 

 

 

Altre News