Gli Italian MTB Awards festeggiano con il video della premiazione

A Vignola presentato il nuovo completo da ciclista degli IMA Scapin che sarà riservato in opzione agli abbonati.

"Questo era l'obiettivo degli IMA Scapin: creare un circuito importante, ma sempre col sorriso sulle labbra. Non è ammissibile andare a correre la domenica per scaricare le tensioni della settimana e poi aumentarle a causa di una gara. Gli IMA Scapin non sono solo un circuito, ma anche un progetto che vuole dare un messaggio a tutti, specie ai bikers: divertitevi con professionalità, ma divertitevi. Per raggiungere questo obiettivo, però, deve arrivare dall'alto l'esempio ed è per quello che il nostro staff ha preferito improntare l'approccio alle gare e alla premiazione finale, con goliardìa. Se ci vedono col sorriso, è più facile che lo sfoggino anche gli altri.

 

Gianluca Barbieri e Massimo Stermieri

 

Domenica scorsa è stata una giornata piena, dove abbiamo dovuto dare spazio a tutti, ma era giusto così: tutti hanno fatto sforzi, atleti, team, noi, sponsor, pertanto era giusto celebrare tutti e così è stato. Le centinaia di attestati di soddisfazione, le pagine fb dei vari atleti, la dicono lunga sulla bontà del nostro lavoroQueste le parole di Massimo Stermieri e Gianluca Barbieri, coordinatori degli Italian MTB Awards.

 

Intanto la collaborazione con Alcamedia ha portato alla pubblicazione del video del Gran Galà di Vignola (MO), eccolo:

 

 

La premiazione finale, poi, è stata occasione per presentare il nuovo completo degli Italian MTB Awards che ad un costo aggiuntivo simbolico, verrà consegnato ai bikers abbonati il prossimo anno. Insomma, un IMA Scapin sempre con tante idee, o meglio....con la testa piena di sogni!!!

 

Maglia IMA SCAPIN 2017

 

 

Altre News