Mara Fumagalli ai microfoni del Trek Zerowind off road challenge

La voce dell’atleta che primeggia tra le donne elite. Compie oggi 29 anni e dalle sue parole emerge la passione sfrenata per le ruote grosse. Gli auguri del challenge creato a misura di biker.

Come già pronosticato, l'anno bisestile piuttosto che la consapevolezza di un grande circuito, hanno contribuito ad una tra le migliori stagioni del Trek Zerowind off road challenge. Prima di chiudere il sipario su un movimento che va oltre una serie di eventi riuniti in un unico circuito, il Trek Zerowind concede spazio alla voce degli atleti che hanno reso unico ciò che era già bello.

 

Mara Fumagalli

 

Mara Fumagalli, atleta elite lecchese che difende i colori del Ktm Protek Dama racconta: "E' il primo anno che vinco il Trek Zerowind. Non è stato facile riuscire a primeggiare in uno dei più importanti circuiti Marathon a livello nazionale. Sono state tutte prove di grande spessore dove ho sempre dato tutto e a volte anche di più!

 

Mara Fumagalli

 

Ogni gara ha la sua storia - continua Mara - penso di aver scritto un gran bel finale con la vittoria di una corsa a cui tenevo particolarmente essendo oltretutto la 'gara di casa', ovviamente parlo della Marathon bike della Brianza. Non sono state da meno anche Garda Marathon la Conca d'oro, Assietta Legend e la durissima Val di Sole: purtroppo non ho preso il via per gare in concomitanza alla South Garda e alla 100 dei Forti ma mi rifarò il prossimo anno! Approfitto per ringraziare ogni singolo organizzatore per la disponibilità e l'ospitalità che mi sono state offerte, il mio team ktm Protek Dama e non meno gli sponsor per il costante supporto e tutte le persone che mi hanno sostenuto incitato e tifato durante tutta questa stagione".

 


Lo staff del Trek Zerowind off road challenge augura buon compleanno e le migliori pedalate a Mara convocando tutti i vincitori alla cerimonia di premiazione in programma per sabato 5 novembre alle ore 11:00 a Villa Greppi, di Monticello Brianza (LC) in via Monte Grappa 21.

 

 

Altre News