TREK ZEROWIND: UN GRANDE SUCCESSO ANCHE GRAZIE AGLI SPONSOR

Il circuito desidera ringraziare gli sponsor tecnici che supportano l’edizione 2016 di un challenge lungo tutta una stagione di corse: Dama che si occupa del design con cui vestire i leader del circuito e Bayer che con sua la ricerca migliora la qualità della vita.

Dama nasce nel 2010 e si specializza nella realizzazione di abbigliamento sportivo personalizzato, proprio come le maglie che vestono i nostri leader di categoria; per ogni stagione del circuito, ridisegnate con minuziosa cura.  Non a caso l'azienda al suo interno ha un reparto grafico composto da designers professionisti, addetti alla modellistica e al campionario ed un reparto produttivo con plotter digitali, taglio automatico e confezione dei capi. Dama punta alla qualità dei propri prodotti garantita dagli ottimi tessuti tecnici impiegati, dai macchinari avanzati di stampa e dalla cura dei particolari impiegata nella realizzazione dei capi. Obiettivo cardine dell'azienda brianzola è garantire la piena soddisfazione delle esigenze del cliente fornendogli la qualità aspettata, proprio come quella impiegata per la realizzazione del gadget tecnico del circuito, ovvero la giacca antivento Zerowind by DAMA riservata a chi ha scelto il Trek Zerowind off road challenge.

 

 

Bayer è invece un'azienda di importanza mondiale fondata sull'innovazione che vanta oltre un secolo di storia e possiede competenze chiave nel settore della salute. "Mettiamo a punto soluzioni e prodotti innovativi tesi a migliorare la condizione della vita e coltivare benessere anche mediante lo sport - racconta Daniele Rosa Direttore della comunicazione Bayer e aggiunge - la missione di Ciclo Ecology Bayer è proprio quella di fondere l'attività sportiva e cultura ecologica, stimolando i partecipanti a conoscere il mondo che ci circonda".  

 

  

Il Trek Zerowind off road challenge vi dà appuntamento il 12 giugno alla 100 km dei Forti di Lavarone dove ricordiamo, sarà consegnato il gadget tecnico del circuito firmato Zerowind by DAMA.

 

Visitate il sito ufficiale www.trekzerowind.it e  seguiteci su facebook, Twitter e Instagram #trekzerowindoffroadchallenge.

Altre News