IL TREK ZEROWIND OFF ROAD CHALLENGE RITORNA IN CAMPO CON LA CONCA D’ORO BIKE

Considerato il numero perfetto in quanto espressione della Triade, il numero tre racchiude un significato profondo che richiama alla perfezione, proprio come quella ricercata nella terza tappa del Trek Zerowind off road challenge con la Conca d’oro bike che si celebrerà il prossimo 8 maggio.

L'attesa è già febbrile nella cittadina valsabbina di Odolo (BS) per il grande evento promosso, organizzato e diretto dal Gruppo Sportivo Odolese che quest'anno soffierà sulla diciottesima candelina di una manifestazione già icona nel panorama nazionale delle ruote grosse, che diventa maggiorenne.

 

Ma veniamo ai dettagli, il percorso bresciano è ben strutturato, con una varietà di salite, discese, single-track e zone a carreggiata ampia che esalteranno le caratteristiche di ogni ciclista. Un tracciato unico che si attesta su 45 km con un dislivello di 1400 metri che mostra i segni delle continue ricognizioni da parte di biker intenti a studiare ogni traiettoria che possa far loro guadagnare un vantaggio sull'avversario.

 

 

Difficile pronosticare, siamo ancora all'inizio ma analizzando i podi delle singole categorie, ci fa rendere conto che, proprio come nel Trek Zerowind, gli obiettivi dei corridori sono sempre più ambiziosi.

 

 

Il Trek Zerowind off road challenge ritornerà nei prossimi giorni con informazioni utili riguardo la Conca d'oro bike, new entry nel calendario del challenge, fortemente voluta per la sua qualità e valida come terza tappa di un circuito lungo tutta una stagione di corse. Nel frattempo vi invitiamo a visitate online il sito ufficiale www.trekzerowind.it dove, dalla sezione "classifiche" potrete fare i conti con la vostra avventura.

 

Se cercate informazioni inerenti la Conca d'oro bike visitate il sito www.mtbconcadoro.com, se invece siete semplicemente curiosi di scorrere tra le nostre immagini, seguiteci sulla pagina facebook, Twitter e Instagram #trekzerowindoffroadchallenge.

 

Altre News