Coppa Toscana Mtb 2017, su il sipario

8 tappe con una new entry (Capoliveri Legend). Saranno previste agevolazioni per la squadre più numerose e per quelle che si iscriveranno prima. Novità 2017 e il brevetto Iron Tuscany, in collaborazione con il Colline Toscane.

La Coppa Toscana MTB si proietta verso il 2017 con l’apertura delle iscrizioni. Da venerdì 9 dicembre sarà possibile iscriversi al circuito, al prezzo di € 145,00, alle otto gare del circuito. Per iscriversi sarà necessario scaricare il modello di iscrizione dal sito ufficiale www.coppatoscanamtb.it, dove sarà possibili trovare anche tutte le informazioni necessarie, o on-line, tramite il sito winningtimesportservice.it.

 

Coppa Toscana Mtb

 

Saranno previste agevolazioni per la squadre più numerose e per quelle che si iscriveranno prima. Inoltre sempre per le squadre, il montepremi finale avrà un aumento importante. Per gli Esordienti, Allievi e Junior, l’iscrizione sarà gratuita. L’abbonamento darà diritto al gadget abbonati, che proprio in questi giorni è in via di definizione con una importante azienda di settore, griglia di partenza dedicata e altre agevolazioni.

 

Si partirà il 12 marzo da Monteriggioni per arrivare il 1 ottobre a Sinalunga, attraverso Cortona, Capoliveri, Cecina, Bibbiena e Sarteano. Tutte località meravigliose da godere pedalando e da condividere con accompagnatori e familiari, in quanto posso offrire molto a livello turistico e storico.

 

Coppa Toscana Mtb

 

Non a caso lo slogan 2017 della Coppa Toscana sarà “Una regione in MTB”, proprio in virtù del grande numero di partecipanti e della vastità del territorio toccato. Novità 2017 e il brevetto Iron Tuscany, in collaborazione con il Colline Toscane, si tratta di un obiettivo stagionale, che si raggiunge percorrendo 600 km tra le gare comprese nei due circuiti. Non vi è alcun supplemento di iscrizione ed è alla portata di tutti, in quanto non viene considerata la classifica, ma solo il totale del chilometraggio. Tutte le informazioni in merito possono essere reperite nelle pagine web dei due circuiti.

 

Non resta che affrettarsi con le iscrizioni, per cominciare ad entrare nel clima della nuova stagione. A breve verranno forniti tutti i dettagli sulle iscrizioni cumulative.

 

Coppa Toscana 2017: Il calendario

12/03/2017 GF Castello di Monteriggioni - Monteriggioni (SI)
02/04/2017 Rampichiana - Cortona (AR)
07/05/2017 Granfondo Costa degli Etruschi - Cecina (LI)
14/05/2017 Capoliveri Legend Cup - Capoliveri (LI)
28/05/2017 Da Piazza a Piazza - Prato 
25/06/2017 Casentino bike - Bibbiena (AR)
27/08/2017 Granfondo Crocette Bike Sarteano - Sarteano (SI)
01/10/2017 Sinalungabike - Sinalunga (SI)

Altre News