Alla GranParadisoBike anche quest'anno arriverà Anna Oberparleiter

Cogne (AO): E' ufficiale! L'altoatesina Anna Oberparleiter sarà a Cogne per partecipare alla GF GranParadisoBike che avrà luogo domenica 4 settembre. Sarà la settima tappa della Coppa Piemonte Mtb. Anna, Campionessa Italiana di specialità XCE (Eliminator) e medaglia di bronzo agli europei svedesi di Huskvarna, affiancherà i due compagni di squadra Pippo Lamastra e Martino Fruet del Carraro Team; quest'ultimo primo al traguardo nell'edizione 2015.

 

Anna Oberparleiter

 

La gara di Cogne, soprattutto in "Rosa", quindi si preannuncia combattuta e incerta sino gli ultimi metri grazie la presenza di alcune tra le più forti atlete del panorama italiano: Gaia Ravaioli, Costanza Fasolis, Marta Pastore, Giulia Gaspardino, Nicoletta Ferrero, Emilie Colomb, Federica Piana... per citarne alcune.

 

Il percorso di Cogne si caratterizza per essere nervoso e un po' atipico quale Granfondo. In pratica è un lungo cross country che potrebbe favorire atlete ed atleti abituati ai "fuorigiri"... a patto che siano anche nelle condizioni di mantenere questo modello di prestazione per almeno i potenziali 120 minuti di gara.

 

Maggiori dettagli sul tracciato di gara visitando il sito ufficiale della manifestazione.

Altre News