Easy Cup MTB, ancora una volta GIESSEGI a sostegno del circuito!

L'azienda veneta sarà ancora a fianco del circuito, un connubio importante che porterà piacevoli sorprese agli atleti iscritti.

Per realizzare un circuito di gare di MTB, oltre alle buone idee è necessario avere dei partner che sostengano il progetto per aggiungere valore e qualità al mix di gare. E' con questa prospettiva che anche per la stagione 2017 l'azienda veneta Giessegi sarà a fianco di Easy Cup MTB; una collaborazione mirata a ad aggiungere servizi e benefici agli iscritti.

 

Giessegi è un azienda trevigiana attiva dal 1984 nel settore dell'abbigliamento per ciclismo; realizza capi di abbigliamento tecnico per i team, utilizzando il meglio dei tessuti disponibili sul mercato. Da oltre 30 anni, grazie alla intuizione del titolare Simone Fraccaro (ciclista professionista su strada), la Giessegi presta la massima attenzione alle esigenze dei ciclisti, professionisti o amatori, puntando alla progettazione e realizzazione di un prodotto di alta qualita`, in particolare i fondelli, ma tendendo sempre una manifattura 100% Made in Italy.

 

Easy Cup Mtb

 

Se l'attenzione al ciclista è il fiore all'occhiello di questa azienda, anche la collaborazione con il circuito Easy Cup non potrà essere da meno. A breve saranno presentati i frutti di questa condivisione di progetto, saranno orientati verso quanti più bikers possibile. Possiamo solo anticipare che Giessegi sarà a fianco dei leader, degli abbonati e dei team più numerosi, ognuna di queste categorie potrà godere di ottime iniziative.

 

La data della apertura iscrizioni si avvicina, il 3 novembre sarà dato il via ufficiale per chi vorrà dare fiducia al circuito fin da subito: una formula di abbonamento molto vantaggiosa in quanto vien proposta una cifra di € 119,00 al posto di € 147,00 (considerando il prezzo delle singole gare). Anticipiamo che il numero di iscritti che avranno diritto alla prima griglia (in tutte le gare) sarà limitato a 150 in funzione di giorno ed ora di invio dati comprovati da pagamento; superata questa quota l'inserimento in griglia sarà comunque progressivo in ordine di iscrizione. 

 

 

Ricordiamo le date del circuito:

 

1° - 05 Marzo 2017: Energy Marathon a Carpenedolo (BS)

2° - 26 Marzo 2017: Granfondo Tre Valli a Tregnago (VR)

3° - 23 Aprile 2017: Granfondo Città di Brescia a Brescia (BS)

4° - 28 Maggio 2017: Soave Bike a Soave (VR)

5° - 4 Giugno 2017: BeCycle Race a Carobbio degli Angeli (BG)

 

Il nuovo sito www.easycupmtb.it è ora disponibile per la consultazione nella sua nuova veste grafica. E' in continuo aggiornamento e vi invitiamo a registrarvi per non perdere tutte le novità!

 

 

 

 

 

 

Altre News