Energy Marathon MG.K.VIS / ESTRA Gas e Luce a due mesi dal via

Il 13 marzo 2016 a Carpenedolo (BS), si svolgerà la prima edizione di questa nuova Granfondo di MTB, fervono i preparativi e l'attesa!

Carpenedolo (BS): C'è grande attesa per questa "prima edizione" della Energy Marathon MG.K.Vis / Estra Gas e Luce, che si svolgerà tra 2 mesi esatti a Carpenedolo (BS). Gli ingredienti per proiettarla, fin dal primo anno, tra le GF "che contano" ci sono tutti.

 

- Prende l'eredità della X-Bionic Challenge, una gara che ha segnato l'inizio di stagione per migliaia di bikers. Anche se le locations di partenza sono diverse, si tratta dello stesso concetto di gara, pressoché in pianura, stesso periodo, stessa organizzazione.

 

- E' la gara di apertura di un rinnovato Easy Cup formato da 4 tappe. Un circuito che ha abbondantemente superato quota 250 abbonati e che sta raccogliendo l'interesse di molti bikers. E' anche la seconda tappa del River Marathon Cup, giunto alla sua 8 edizione e che sempre ha attirato il popolo dei grandi pedalatori di pianura!

 

- Aspetto fondamentale è che si tratta di un evento supportato da due importanti "big-brands". Mg.Kvis e Estra Gas e Luce, sono  due aziende leader nel proprio settore, due aziende che ci tengono ad essere presenti negli eventi sportivi di qualità.

 

 

Lo staff organizzativo, nelle mani della esperta ASD Emporiosport Team, è stimolato da questa forte responsabilità; il grande lavoro è condiviso con tutta l' Amministrazione Comunale di Carpenedolo che insieme al giovane Sindaco Stefano Tramonti, stanno predisponendo le basi per una grande giornata di sport.

 

Da oggi è attivo il nuovo sito www.energymarathon.it; un sito professionale, accessibile da tutti i device, realizzato dalla giovane azienda bresciana "Comparto Web"; un pool di professionisti molto preparati, i partner ideali per chi cerca le migliori soluzioni in ambito web.

 

Il sito è completo con la descrizione del percorso, che ricalca parte della X-Bionic Challenge, ma con delle importanti differenze altimetriche nella parte iniziale e finale, "gradite" sorprese per chi parteciperà alla gara.

 

Da non perdere anche la sezione del Pacco Gara, ben tre saranno i "prodotti" per tutti gli atleti, "belli" ed "energetici"!

 

Web: www.energymarathon.it 

Facebook:  https://www.facebook.com/energymarathon

 

Altre News