BMB Races sorprende tutti omaggiando...Casalmaggiore

Mancano poco più di 2 settimane all'esordio del BMB Races 2017 che prenderà il via sabato 11 febbraio da Torrile (PR) ma ancora non si è fatta parola di quello che sarà l'omaggio per tutti gli abbonati al circuito. Alla fine con entusiasmo e sforzo da parte di tutti gli organizzatori delle singole gare, si è deciso di andare in controtendenza. Senza nulla da togliere agli omaggi più o meno tecnici che vengo proposti in molte competizioni, quest'anno il BMB ha pensato di optare per una omaggio completamente diverso. Visto e considerato che tutti corrono per divertirsi, quale miglior regalo si può fare se non regolare una gara fermo restando la quota di abbonamento?

 

BMB Races


Il 27 agosto l' AVIS Pedale Casalasco organizzerà a Casalmaggiore la tradizionale gara "Tra i Boschi del Po - Memorial Paolo Gabbi e Cesare Bernini" che da anni richiama tantissimi partecipanti grazie ad un tracciato pianeggiante ma molto divertente.

 

Con l'inserimento della nuova gara saranno apportate anche alcune modifiche al regolamento, gli scarti diverranno 2 ma per ogni iscritto pagante sarà garantito un punteggio di partecipazione che sarà aggiunto sul totale dei punti decurtati dei due peggior risultati. I punti di partecipazione ci sembra un dovere nei confronti di chi si abbona pagando tutte le gare con largo anticipo e anche un dovere per chi ha la costanza di partecipare a tutte le gare anche senza risultati di rilievo e possono a fine circuito aiutare a scalare qualche posizione in classifica.

 

ABBONAMENTI

La campagna abbonamenti al BMB Races sarà aperta fino a giovedì 9 febbraio con importo fissato a 80 Euro che comprende l'iscrizione alle 9 gare in calendario e l'assegnazione di un pettorale con numero basso personalizzato che sarà mantenuto per tutte le tappe del circuito senza passare al controllo tessere; mediante versamento della quota di iscrizione su PostePay n° 4023 6009 3969 3901 intestata a Avigni Andrea.

 

Invio del modulo compilato e della copia del versamento al Fax 0375/785825 whatsapp 3477786102 e-mail: bmb-races@gsrosa.it

 

 

Come per l'edizione 2016 anche quest'anno è per facilitare le iscrizioni nel giorno della gara vi è la possibilità di prescriversi alle singole gare versando la quota di partecipazione al ritiro del pettorale già assegnato.

 

Il servizio di cronometraggio sarà effettuato da SMS Sport e Servizi tramite tecnologia Winning Time con l'utilizzo del Chip Personale abilitato per la stagione 2017 o mediante noleggio giornaliero.

 

LE GARE

Sabato 11/02/17 Torrile (PR)

Domenica 09/04/17 Dosolo (MN)

Sabato 20/05/17 Luzzara (RE)

Venerdì 02/06/17 Quattro Castella (RE)

Domenica 18/06/17 Villa Pasquali (MN)

Venerdì 30/06/17 Commessaggio (MN) - Preserale

Domenica 27/08/17 Casalmaggiore (CR)

Domenica 17/09/17 Quattro Castella (RE) - Parco di Roncolo

Sabato 23/09/17 Guastalla (RE)

 

 

Info su: www.bmb-races.gsrosa.it

Altre News