MASTER MTB: A GUSSAGO SI PREANNUNCIA SPETTACOLO IN DIRETTA

Martino Fruet e Anna Oberparleiter in prima fila dietro i nastri di partenza. Iscrizione gratuita per le donne Master e lo spettacolo delle ruote grasse è affare di curiosi con la diretta dei tempi a giro su MtbOnline.

Novità e conferme arrivano puntuali a pochi giorni dallo start ufficiale di un MasterMtb che per il 2017 si presenta con un look interamente rinnovato. Il grande fermento per la seconda edizione dell'appuntamento bresciano che si svolgerà a Gussago sabato 25 marzo, è fomentato dalla conferma della presenza di due campioni della specialità, Martino Fruet e Anna Oberparleiter. Un tracciato con salite brevi e ripide alternate a discese guidate, insomma per i due assi del cross country, un ottimo banco di prova in vista della prossima prova degli Internazionali d'Italia Series, Trofeo Delcar, che si svolgerà a Montichiari sempre in provincia di Brescia il prossimo 2 aprile.

 

Master Mtb - tappa Gussago

 

Tra le conferme di una manifestazione pronta a bissare un successo già guadagnato lo scorso anno, il comitato organizzatore ricorda a tutti gli appassionati che per le donne Master, l'iscrizione è gratuita. Le sorprese non sono però finite. Lo spettacolo sportivo della seconda edizione dell'XC di Gussago è rivolto anche a curiosi che comodamente da casa, collegandosi al sito mtbonline, potranno seguire la corsa in tempo reale con i tempi a giro di ogni singolo corridore.

 

Un valore aggiunto che non si rivolge però solo al pubblico ma anche al personale in assistenza che potrà essere aggiornato sull'andamento della competizione ad ogni colpo di pedale, pur essendo lontano dalla zona traguardo. Insomma sembra tutto pronto in terra bresciana per una sfida senza precedenti, agli atleti verrà poi inviato via mail, un attestato con il tempo totalizzato durante la corsa. 

 

Pronti allora per un 2017 di corse? Lo staff del MasterMtb vi dà appuntamento sabato a Gussago (Brescia) e vi invita a visitate il sito del challenge MasterMtb ricco di contenuti e la pagina Facebook dedicata.

Altre News