MASTER MTB: SABATO IL VIRTUALE TAGLIO DEL NASTRO A GUSSAGO

Meno di una settimana allo Start ufficiale del circuito, ancora pochi giorni per aderire alla vantaggiosa offerta cumulativa. Tutte le info per non farsi trovare impreparati alla Top Class Bresciana.

Tutto pronto al il simbolico taglio del nastro per una nuova ed entusiasmante stagione di corse, scelte con cura e racchiuse in un contenitore di passione, il MasterMtb che riscende in campo con un calendario rivisitato. Sette prove, di cui tre nuove e un ritorno alle origini che dal 25 marzo al 17 settembre, daranno appuntamento a tutti gli amanti del cross country. Il 30 giugno poi, è la data designata per il MtbMasterFest, la festa d'estate del challenge.

 

Master Mtb

 

IL TRACCIATO

 

Saranno due le candeline che il comitato organizzatore è chiamato a spegnere. Tutto pronto per bissare un successo già guadagnato lo scorso anno in terra Bresciana. Il comitato organizzatore è pronto ad ospitare un evento di grande spettacolo di sport e divertimento. Ma parliamo del tracciato, corto e cattivo (5,86 km e 360 metri di dsl a tornata) con la giusta dose di difficoltà metterà da subito alla prova i bikers. E' attesa una giornata adrenalinica con le cinque prove che dalle 11:00 del mattino, daranno vita ad una giornata di sano sport. Un percorso sostanzialmente invariato che ricalca la traccia dello scorso anno e che mostra i segni delle continue ricognizioni.

 

 

INFO ED ORARI

 

Ore 10:00-16:00 apertura della segreteria con verifica tessere e ritiro numeri di gara

Ore 10:00 riunione tecnica Team Manager

Ore 11:00 partenza della gara riservata alla categoria Master 1-2-3-4-5-6 maschili

Ore 12:30 partenza della gara riservata alle cat. Femminili Open, Junior e amatoriali

Ore 14,00 partenza della gara riservata alle cat. Maschili Open, Junior ed Elite Sport

Ore 15,30 partenza della gara riservata alle cat. Esordienti e Allievi M e F

Ore 17,00 partenza della gara riservata alle E-Bike

 

Al termine di ogni prova si svolgeranno le premiazioni.

 

ISCRIZIONI

 

Le iscrizioni si ricevono on-line tramite fattore K con ID 128342, sul sito www.federciclismo.it e via mail a italiasporteam@gmail.com  solo per gli appartenenti agli Enti della Consulta. Per le categorie amatoriali, dovrà essere inviato contestualmente all'iscrizione, copia del file dell'avvenuto versamento della relativa quota d'iscrizione alla mail italiasporteam@gmail.com. La quota iscrizione di euro 13,00, per i non abbonati al circuito, deve essere versata sul C/C dell'Unicredit Banca filiale di Brescia via Cefalonia intestato a Italia Sport Team A.S.D.  con le seguenti coordinate IBAN: IT 76 D 02008 11220 000038465678. L'iscrizione può essere effettuata anche direttamente presso EUROCOPY sas Via Milano 60/c Brescia tel.030320011.

 

 

Pronti allora per una nuova stagione di corse?

 

Lo staff del MasterMtb vi dà appuntamento sabato a Gussago (Brescia) e vi invita a visitate il sito del challenge MasterMtb ricco di contenuti e la pagina Facebook dedicata.

 

 

Altre News