IL MASTER MTB IN GRIGLIA DI PARTENZA PER IL 2017

Novità e conferme sotto l’albero di natale per il challenge di eccellenza dedicato agli amatori. Prossimo alla pubblicazione, un calendario gare rivisitato e spalmato su tutta la stagione. Nuove tappe con un solo comune denominatore: la passione per il cross country. Online il nuovo sito marchiato MasterMtb.

La stagione delle sfide sui campi di gara si è ormai conclusa. Alle porte un nuovo anno ed un #MasterMtb fortemente motivato che, vantando il privilegio di accomunare alcuni tra i più importanti appuntamenti di un 'cross country' a misura di amatore, conferma per il 2017 la sua presenza sul panorama nazionale con un look interamente rinnovato.

 

Master Mtb

 

Quella 2017 sarà l'edizione della continuità del 'Master Mtb', il cui primario obiettivo è confermarsi nel panorama delle ruote artigliate appagando tutti gli amanti delle corse a circuito. Nei prossimi giorni saranno ufficializzati gli appuntamenti che i bikers farebbero meglio ad appuntarsi. Imminente poi l'apertura delle iscrizioni cumulative per non lasciarsi sfuggire nemmeno una delle prove in calendario. Novità e conferme saranno divulgate a breve con un calendario ideato per dare equilibrio tra le prove ottimamente distanziate, una al mese per facilitarne la partecipazione.

 

Master Mtb 2016

 

E' inoltre già online il portale del challenge, rinnovato nei contenuti e nella grafica. Il restyling del sito nasce soprattutto dalla necessità di venire incontro alle richieste degli utenti per una maggiore interazione tra organizzatori ed atleti e, naturalmente, dalla necessità di avere una piattaforma costantemente aggiornata che valorizza e divulga le attività svolte. Questo nuovo portale ricco di foto e sul quale saranno pubblicati comunicati stampa, interviste e recensioni gara si arricchisce di volta in volta di nuove sezioni

 

Pronti allora per una nuova avventura? Lo staff del #MasterMtb vi dà appuntamento sui campi di gara delle province di Verona, Brescia e Mantova, nel frattempo vi invitiamo a cliccare su http://www.master-mtb.it

 

 

Altre News