Master Mtb e Oglio Chiese, gran finale domenica 2 ottobre a Cavriana

Grande attesa per la giornata conclusiva dei circuiti Oglio-Chiese Contest e Master MTB, domenica 2 ottobre a Cavriana (MN), presso la Casa di Beniamino; sono attese molte persone per vivere l'ultimo atto di queste due importanti sfide.

 

 

Queste le ultime informazioni utili:

 

- La gara inizierà alle ore 9.00.

 

- Il percorso è in via di tracciatura, sarà ultimato per i primi giorni della settimana prossima. Misura circa 7/8 km e sarà di ripetere 4/3/2 volte in funzione delle catgorie. La partenza come sempre sarà divisa per categoria.

 

- Le premiazioni della singola gara avverranno immediatamente al termine della gara, quindi invitiamo gli atleti a presentarsi in tempi rapidi presso il grande salone delle premiazioni.

 

- Purtroppo quest'anno, per problemi tecnici, non dipendenti dalla nostra volontà, NON è possibile organizzare il pranzo per gli atleti. E' una questione legata alla gestione amministrativa della "Casa di Beniamino". Per tanto congiuntamente al C.O. del Master MTB, l'organizzazione si impegna a velocizzare l'operazione delle "CERIMONIA DI PREMIAZIONE" subito al termine della gara stessa. Sarà un premiazione decisamente più veloce, anche se non crediamo sia possibile terminare prima delle ore 13.00/13.30.

 

 

Ecco gli orari della manifestazione

 

- 07.15 apertura procedura di iscrizione

- 08.40 chiusura procedura di iscrizione

- 9.00 inizio gara con partenza per categoria

- 10.50 premiazioni Gara singola

- A seguire inizieremo subito con le premiazioni alternate dei ciruiti Oglio - Chiese Contest e Master MTB

- Per rispetto verso la società organizzatrice verrà consegnato il premio solo se l'atleta è presente.

- Nel caso l'atleta NON possa essere presente alle premiazioni deve PERSONALMENTE darne avviso per tempo agli organizzatori, indicando la persona delegata per il ritiro del premio.

- NON SARA' CONSEGNATO IL PREMIO A NESSUNA PERSONA SENZA IL PRE-AVVISO PERSONALE DELL'INTERESSATO.

 

Sul sito www.oglio-chiese.it sono disponibili tutte le info!

 

 

Altre News