Il Master Mtb lubrifica con WD40 e reintegra le energie con EthicSport

Dopo il grande successo della prova ufficiale della Sunset bike battezzata quest'anno Granfondo delle Pertiche, in programma per domenica 19 giugno e valida come quarta tappa del challenge, il Master Mtb desidera ancora una volta ringraziare gli sponsor che supporteranno anche l'edizione 2016 del circuito."EthicSport" che si occuperà di reintegrare le energie dei bikers mentre la new entry "WD-40" che invece avrà il compito di oliare i componenti meccanici, garantendo la lubrificazione ad ogni tappa del challenge, ma entriamo nello specifico.   

 

EthicSport è un marchio leader nell'integrazione sportiva, nato dopo un lungo percorso di ricerca e sviluppo, con l'obiettivo di creare maggiore consapevolezza delle problematiche alimentari nella pratica sportiva. Lo staff EthicSport infatti, in collaborazione con medici sportivi e nutrizionisti, valuta quanto viene pubblicato in materia di integrazione dello sportivo e, prendendo in considerazione solo quanto ha un reale valore scientifico rapportato alle esigenze degli atleti, costruisce e migliora ogni giorno la linea di integrazione professionale EthicSport (www.ethicsport.it).

 

 

WD-40 seguirà ogni tappa del Master Mtb mettendo a disposizione i suoi prodotti ad ogni appuntamento sulle ruote grosse. Stiamo parlando del lubrificante multifunzione più usato al mondo grazie alle sue 5 eccezionali funzioni come: idrorepellente, anticorrosivo, lubrificante, detergente, sbloccante. Oggi ancora più funzionale grazie al nuovo spray doppia azione con la cannuccia incorporata che permette una vaporizzazione a largo raggio o di precisione su parti difficilmente accessibili. WD-40 é stato inventato nel 1953 a San Diego California dalla Rocket Chemical in un piccolo laboratorio. Oggi, dopo tanti anni, l'azienda WD-40 Company, ha preso il nome dal suo famoso prodotto ed è diventata leader mondiale. (www.wd40.it).

 

 

L'appuntamento è fissato per domenica 19 giugno a Pertica Bassa (BS) dove per l'occasione, EthicSport regalerà un prodotto a tutti i partecipanti, proprio come WD40 che sino ad esaurimento scorta fornirà una confezione di lubrificante da 25ml. Il MasterMtb ritornerà nei prossimi giorni con tutte le informazioni che vi serviranno per non farvi trovare impreparati. Nel frattempo seguirci su facebook ed Instagram #mastermtb2016

Altre News