NAICOS ITALY AL SERVIZIO DEI BIKERS DELLA BRESCIACUP 2017

Il noto marchio dedicato al settore delle creme corpo con un’ampia specializzazione rivolta all’attività sportiva affianca il progetto del Circuito Bresciacup. Dalla prova d’apertura di Rivoli Veronese verranno distribuiti campioni gratuiti e coupon con speciali sconti stagionali del 20% per l’acquisto on-line.

Brescia - Il Circuito Bresciacup 2017 sigla una nuova ed importante partnership in vista dell'apertura ufficiale della nuova stagione agonistica. L'azienda bresciana Naicos Italy -Natural Italian Cosmetic, leader nel settore della cosmetica e specializzato con un'ampia gamma di prodotti rivolti all'attività sportiva, sarà il nuovo brand partner al servizio dei bikers che sceglieranno di partecipare alle prove del circuito.

NAICOS è una linea moderna, dinamica ed innovativa che apre a nuovi scenari nel campo della dermocosmesi personalizzata. Una linea concepita per il benessere del viso e del corpo, ideata per regalare una bellezza sana e naturale, una linea che si è evoluta sino a raggiungere la specializzazione anche in campo sportivo proponendo prodotti adatti ad ogni situazione ed esigenza. I prodotti NAICOS sono soluzioni altamente performanti adatte ad ogni tipo di attività sportiva ed agonistica, pensati per soddisfare le esigenze degli atleti in ogni condizione.

 

Naicos Italy

"Siamo veramente onorati d'essere a fianco di una realtà bella ed importante come quella promossa dalla Bresciacup - ha commentato Luca Galati di Naicos Italy - con il nostro supporto vogliamo portare un valore aggiunto ed un servizio in più ai bikers che parteciperanno alle prove del circuito, offrendo loro la possibilità di provare i nostri prodotti ma al tempo stesso di poter sfruttare le nostra esperienza nel campo della cosmesi per aiutarli nella loro attività sportiva."

Naicos Italy dispone di una linea altamente professionale di creme per il corpo rivolte all'utilizzo sportivo, dalle creme agli oli riscaldanti utili nelle fasi pre-gara e nelle stagioni più fredde, alle rilassanti creme defaticanti post attività, passando dalle soluzioni anti sfregamento adatte a contrastare i problemi dovuti dalle lunghe pedalate in sella. "Con la nostra linea sport siamo in grado di soddisfare ogni esigenza dell'atleta, soprattutto del biker - spiega Galati - ci piace pensare che grazie ai nostri prodotti possiamo contribuire attivamente al successo o rendere ancor più piacevole e divertente la performance di ogni singolo atleta."

Naicos Italy metterà a disposizione dei bikers, già a partire dalla prova di apertura prevista per domenica 19 marzo a Rivoli Veronese, una serie di campioncini dei propri prodotti che verranno distribuiti gratuitamente al momento della verifica licenze ma anche di un numero limitato di coupon riservati ai partecipanti del Circuito Bresciacup 2017 con i quali si darà diritto ad uno speciale sconto sull'acquisto attraverso lo shop on-line.

"Oltre a dare l'opportunità di provare i nostri prodotti - conclude Galati - daremo la possibilità solo agli atleti della Bresciacup di usufruire di uno sconto speciale del 20% su ogni acquisto effettuato mediante il nostro negozio on-line. Non un semplice sconto "one shot". Bensì una vera e propria agevolazione che ogni singolo atleta potrà utilizzare nel corso di tutta la stagione ad ogni singolo acquisto.

 

Visita lo Shop di Naicos Italy.

Altre News