IL 15º GIR DE GNARD MERCOLEDI SERA IN TV!

Le immagini ed i passaggi più emozionanti della penultima prova del Circuito Bresciacup 2016 verranno trasmesse nella serata di mercoledi e di sabato sulle reti locali Teleboario e Brescia.TV

Niardo (BS) - Il 15º Gir de Gnard ancora non è terminato, almeno non del tutto. Dopo le fatiche organizzative dei ragazzi del Niardo For Bike e dopo le fatiche agonistiche dei quasi 300 atleti che si sono presentati ai nastri di partenza lo scorso 21 agosto, ora è tempo di riassaporare con calma e tranquillità tute le immagini più belle, i momenti salienti ed i passaggi più emozionanti della gara che ha ospitato la penultima prova del Circuito Bresciacup 2016.


Due passaggi televisivi del servizio prodotto dalle telecamere di Pianetagiovani che verranno proposto in due differenti momenti della settimana attraverso due reti locali. Il primo passaggio verrà trasmesso da Teleboario (canali 71, 212 o 623 del digitale terrestre) alle ore 19.40 di mercoledì 31 agosto. Il secondo passaggio verrà invece trasmesso dall'emittente Brescia.TV (canale 65 del digitale terrestre) alle ore 21.10 di sabato 3 settembre.

 



"Come organizzatori ringraziamo tutti gli atleti che hanno partecipato al nostro evento - ha commentato Tiziano Bondioni, responsabile della manifestazione - e con questo servizio post gara speriamo di accontentare la voglia di tutti gli appassionati di rivivere i momenti della gara. Un grazie doveroso anche a tutti gli sponsor, alle amministrazioni comunali, ai gruppi della protezione civile, ai gruppi parrocchiali e a tutti i volontari di Niardo. Se il 15º Gir de Gnard è stato un successo lo si deve a loro, al loro impegno ed alla loro preziosa disponibilità."

Il Circuito Bresciacup 2016 si appresta ora a vivere l'ultimo atto di quella che già si è dimostrata essere una stagione emozionante ed avvincente. Il 18 settembre sarà il 25º Tr. Città di Nave a chiudere le sorti delle classifiche generali di categoria e a squadre, decretando l'epilogo agonistico ed aprendo ufficialmente il tanto atteso momento dei festeggiamenti. Prossimamente seguiranno tutti i dettagli relativi la prova in programma a Nave ed il programma relativo alla premiazioni finali del circuito.

La scheda gara del 25º Tr. Città di Nave è già disponibile al link: http://www.bresciacup.it/sito/pagina.aspx?Id=529

 

 

Altre News