AL 15º GIR DE GNARD C’È ANCHE IL PACCO GARA AI PRIMI 300

I partners del 15º Gir de Gnard firmano un utile pacco gara che spetterà ai bikers più veloci ad iscriversi. I ragazzi del Niardo For Bike confermano così il tradizionale omaggio di partecipazione che si aggiunge ai già numerosi servizi.

Niardo (BS) - La Valcamonica si prepara ad accogliere la penultima prova del Circuito Bresciacup 2016 ed i ragazzi del Niardo For Bike si apprestano a dar vita alla 15ª edizione del Gir de Gnard mettendo sul piatto non solo un percorso divertente ed adrenalinico, non solo tanta mountain bike, una giornata di festa e sport, ma anche tanti servizi e la consueta ospitalità che negli anni ha lasciato nel cuore dei bikers emozioni, gratitudine ed una grande voglia di ritornare.


Anche per quest'anno, a sottolineare la grande attenzione organizzativa delle "brigate azzurre" di Niardo, viene infatti riproposto il consueto pacco gara che verrà distribuito agli atleti iscritti, paganti e non, ma solo ai più veloci. "Come ogni anno, grazie al prezioso supporto dei nostri partner commerciali, siamo in grado di omaggiare gli appassionati che prenderanno parte alla nostra festa a due ruote - commenta Tiziano Bondioni, responsabile della manifestazione -  ma solamente i primi 300 atleti iscritti potranno avere la certezza di ricevere quello che sarà non un banale pacco gara, ma un concentrato di insoliti, ma assolutamente utili, omaggi pensati anche per l'attività del biker."

 



A contraddistinguere, e contenere, l'utile pacco gara sarà la borsa BAGGY griffata by ChanteClair, comoda, elegante, pratica e veloce. Grazie alla sua robustezza e alla grande capacità si possono infatti trasportare cose molto ingombranti (64 Lt. di capienza) e pesanti (fino a 40 kg), diminuendo del 50% lo sforzo e riducendo lo spazio d'ingombro. Dotata di un pratico manico salva fatica che si aggancia ai bordi laterali del carrello spesa può essere trasportata in qualsiasi autovettura senza rovesciarla grazie alla sua forma particolarmente stabile.

Al suo interno sarà possibile trovare una busta da 25ml di detersivo concentrato sanitizzante USE oppure l'ammorbidente superconcentrato ipoallergico in busta da 30ml, prodotti per l'igiene che portano la firma di Andrea Gallo di Luigi srl (www.use.it), azienda attiva nel settore chimico dal 1892 proprietaria del marchio di detergenti USE,. REALCHIMICA (www.realchimica.com), azienda operante nella produzione di detergenti per la pulizia di casa e del bucato conosciuta ai più dal marchio ChanteClair "Il Gallo del Pulito", offre una confezione da 200 ml del nuovo Sgrassatore eco detegente Vert di ChanteClair mentre Italchimica, azienda produttrice di detergenti e cosmetici proprietaria anche del marchio Dermomed, offrirà una confezione di Dermomed Doccia Schiuma da 250ml.

 

REMIND ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono centralizzate presso la segreteria di Tagracer e dovranno essere effettuate, entro le ore 23:59 del 19/08/2016, seguendo la procedura on-line a questo link: http://bresciacup16.iscrizioneventi.com/


€ 12.00 entro le ore 23:59 del giorno 19/08/2015 da versare seguendo le istruzioni della procedura informatica indicata da Tagracer (vedi link sopra)

Si ricorda che la convalida della procedura d'iscrizione è data dalla registrazione mediante il sistema informatico federale Fattore K senza la quale l'iscrizione non sarà ritenuta valida.


La scheda gara completa di Niardo è già disponibile al link: http://www.bresciacup.it/sito/pagina.aspx?Id=531

 

 

 

Altre News