BSCUP: DOMANI IL GP DEGLI ULIVI, ECCO ORARI E LE ULTIME INFO

Oltre 300 bikers attesi domani a Roè Volciano per la sesta prova del Circuito Bresciacup 2016 a giocarsi i titoli provinciali XCO. Il tracciato è in ottime condizioni anche dopo le piogge di giornata, clima favorevole, ora non resta che pedalare e divertirsi.

Roè Volciano - Domani mattina l'8º GP degli Ulivi entrerà ufficialmente e a tutti gli effetti a far parte della grande famiglia del Circuito Bresciacup ospitando la sesta prova delle otto proposte per quest'anno. L'appuntamento gardesano, allestito dai ragazzi del Team Manuel Bike, si prepara così ad una doppia festa incorniciata anche dall'assegnazione dei titoli provinciali cross country F.C.I. per tutte le categorie. Oltre 300 i bikers che si sono dati appuntamento ai nastri di partenza di Roè Volciano, decisi a vivere l'ennesima emozione off-road sfidandosi e dando la caccia punti utili per le classifiche generali, ma anche decisi a godersi ogni centimetro di questo inedito cross country.

 


"Siamo molto soddisfatti del riscontro positivo dato dai bikers - ha commentato Alfredo Bianchi, responsabile della manifestazione - siamo contenti di aver sposato il progetto della Bresciacup ed orgogliosi d'ospitare l'assegnazione dei titoli provinciali. Crediamo molto nel movimento giovanile ed amiamo la mountain bike, per questo faremo del nostro meglio affinché tutti i partecipanti possano vivere una giornata di divertimento e sport indimenticabile. Il clima ed il meteo sono favorevoli per la giornata di domani le piogge non hanno impensierito il tracciato che, essendo nei tratti sterrati prevalentemente roccioso, non soffre affatto l'acqua. Anche la temperatura decisamente più mite aiuterà gli atleti a compiere la miglor prestazione. Insomma, ora non resta che pedalare e divertirsi!"

LOCALITÀ DI RITROVO e VERIFICA LICENZE

Roè Volciano, centro sportivo comunale in via Mameli, a partire dalle ore 07:30

 

INFO PERCORSO

Tratto di lancio: 1,5Km (solo per GARA2)

Anello di gara: 5,5km, 300mt di dsl. (GARA2) - 3,8km (GARA1)

 

GARA 1 - Ore 08:45 - in via Garibaldi in Gazzane di Roè Volciano

 

Donne esordienti 1º anno: 2 giri

Donne esordienti 2º anno: 2 giri

Esordienti 1º anno: 3 giro

Esordienti 2º anno: 3 giro

Donne allievi 1º anno: 3 giri

Donne allievi 2º anno: 3 giri

Allievi 1º anno: 4 giri

Allievi 2º anno: 4 giri

Master Woman 1 e 2: 4 giri


GARA 2 - Ore 10:00 - in via Mameli (centro sportivo)

 

Donne Junior: tratto di lancio + 3 giri

Junior: tratto di lancio + 4 giri

Elite Sport 1 e 2: tratto di lancio + 4 giri

Master 1, 2, 3, 4, 5 e 6+: tratto di lancio + 4 giri


Per tutte le altre info dell'8º GP degli Ulivi cliccate qui: http://www.bresciacup.it/sito/pagina.aspx?Id=533

 

 

 

Altre News