TUTTO PRONTO PER IL CAMPIONATO REGIONALE XCO DI REZZATO

Da domenica 15 maggio il tracciato sarà tutto segnalato e pronto per le ricognizioni. Tanti servizi aggiuntivi messi a disposizione dei bikers grazie ai partners della manifestazione. Ancora pochi spazi disponibili per la prenotazione delle aree dedicate ai team.

Rezzato (BS) - Avanzano a pieno regime i preparativi per il campionato regionale lombardo XCO 2016 che domenica 22 maggio richiamerà in provincia di Brescia, sui sentieri del Mte. Regogna di Rezzato centinaia di specialisti del ciclismo fuoristrada. In occasione di una quarta prova del Circuito Bresciacup 2016 del tutto speciale ed eccezionale, la macchina organizzativa guidata dai ragazzi dell'MTB Italia - Hot Rock sta accelerando i tempi per mettere quanto prima a disposizione dei bikers il tracciato di gara per le prime ricognizioni ufficiali.

 


"Da domenica 15 maggio il percorso sarà completamente segnalato e percorribile - ha detto Mauro Zambelli, responsabile della manifestazione - già in parte tracciato restano da tabellare solo alcuni passaggi e rifinirne il fondo. Ormai ci siamo, tutto sta procedendo come da programma ed i servizi aggiuntivi ci permetteranno di dare quel tocco in più alla manifestazione che mai prima aveva raggiunto questo grado d'importanza." Grazie alle preziose partnership instaurate con alcune delle maggiori aziende e marchi di settore, e non, la 5ª edizione dell'XC Mte Regogna - 3º Tr. Bricoman - 19º Mem. F. Borgognoni sarà in grado di soddisfare tutte le aspettative regalando una nuova ed indimenticabile giornata di sport e mountain bike.

Una serie incredibile di servizi, simpatici, utili e, in certi casi, pure inaspettati come la "safety car" messa a disposizione dalla concessionaria Skoda Saottini Auto di Brescia che darà un gusto ancora più "racing" alla manifestazione. Sicuramente gustoso sarà poi lo stand gastronomico che verrà allestito in zona premiazioni con la possibilità di gustare un ottimo gelato artigianale dopo le fatiche sportive. Già quasi completamente esauriti gli spazi disponibili per i team che vorranno allestire delle aree tecniche in posizione tecnica favorevole: "Gli spazi del Mte, Regogna sono molto stretti e limitati - conclude Zambelli - ovviamente sarà nostra premura offrire a tutti la possibilità di lavorare al meglio ed avere gli spazi necessari, per questo chiediamo ai team interessati di affrettarsi nel prenotare il loro spazio seguendo la procedura indicata."

 


Proprio per gestire al meglio gli spazi logistici l'MTB Italia ricorda che è necessaria ed obbligatoria la prenotazione delle aree team (scrivendo a xcmonteregogna@libero.it) che verranno poi assegnate in base allo spazio ancora disponibile. In attesa di scoprirle assieme potete trovare tutte le informazioni per restare aggiornati in tempo reale con il 5º XC Mte Regona - Mem. F.Borgognoni visitando la pagina Facebook ufficiale a questo LINK - scheda gara a questo LINK

Calendario Circuito Bresciacup 2016

 

domenica 3 aprile: Braone - 5º Mem. Riccardo Prandini
lunedì 25 aprile: Agnosine - 16ª Agnosine Bike - XCO Naz
domenica 1 maggio: Tremosine - 5º Xc dei Marock - XCO Naz

domenica 22 maggio: Rezzato - 5º Xc Mte Regogna - Camp. Regionale Lombardo XCO
domenica 17 luglio: Sellero - 16º Sellero XC
domenica 24 luglio: Roè Volciano - 8º Trofeo degli Ulivi - Camp. Provinciale di Brescia XCO
domenica 21 agosto: Niardo - 15º Gir de Gnard
domenica 18 settembre: Nave - 25º Trofeo Città di Nave

 

 

Altre News