ALLA BRESCIACUP 2016 L’ENERGIA LA FORNISCE RACER®!

Ufficializzata una nuova collaborazione nel settore degli integratori alimentari per il circuito bresciano della mountain bike. Il brand Racer® sarà partner ufficiale del circuito mettendo a disposizione tutta la qualità e l’eccellenza dei suoi prodotti high tech pensati, studiati e realizzati per soddisfare ogni tipo di esigenza di chi pratica lo sport e cerca il massimo della resa in ogni tipo di situazione.

Brescia - Sarà il marchio italiano Racer® il nuovo partner energetico che affiancherà la dodicesima edizione del Circuito Bresciacup 2016. L'ufficialità, giunta in questi giorni, è frutto di un ambizioso progetto che vede quale punto di unione la qualità di una vasta gamma di prodotti pensati per soddisfare le esigenze di ogni tipo di atleta che pratica abitualmente sport e la qualità di un circuito, ormai una realtà consolidata, che mette in primo piano la promozione della disciplina olimpica per eccellenza del fuoristrada e la crescita dei giovani talenti.

 


"Per Racer® è un onore, prima ancora che un piacere, poter affiancare il Circuito Bresciacup 2016 nel suo progetto rivolto a tutto il movimento della mountain bike nazionale - ha commentato Giandomenico Foletto, patron del brand Racerstore - anche nel ciclismo fuoristrada il livello atletico degli ultimi anni si è alzato notevolmente, la Bresciacup ha saputo tenere il passo offrendo terreni di sfida e confronto sempre più all'altezza della situazione, da qui l'idea di fornire con Racer® i nostri prodotti, così da per poter assistere gli atleti, i bikers, in ogni loro sfida, in ogni situazione ed in ogni momento della giornata."

Racer® è un marchio italiano, leader nel settore degli integratori alimentari e nelle soluzioni professionali, che ha saputo mettere tutta la propria esperienza, basata su studi specifici e mirati, nella realizzazione di soluzioni high tech capaci di offrire il massimo della resa. Dagli Energetici ai Detox Anti Crampi sino ai prodotti per il Recupero, Racer® è sinonimo di garanzia grazie ad una gamma di soluzioni alimentari che non provocano "picchi glicemici" fornendo agli atleti un'erogazione regolare e costante di energia, il tutto senza contenere allergeni o sostanze quali glutine, lattosio o derivati di origine animale, edulcoranti, coloranti o scorie azotate per fegato e reni.

Già attivo a 360º nel settore sportivo dal fitness al motor sport, dall'alpinismo allo skyrunning, già a fianco di grandi atleti e team professionistici del ciclismo su strada e fuoristrada, Racer® è anche attivo sulla rete nazionale grazie ad un completo sito web (www.racerstore.it) dove è possibile scoprire tutta la gamma di prodotti specifici per ogni sport ed occasione. Qui si potranno trovare tutte le informazioni relative agli ingredienti, ai valori nutrizionali ed i comodi consigli d'utilizzo. Sempre dal sito ufficiale è possibile cercare il punto vendita più vicino a casa o addirittura usufruire di una più comoda e veloce rete vendita on-line, facile ed efficiente proprio come ognuno dei prodotti Racer®.

 

Il Circuito Bresciacup ricorda che per le categorie amatoriali maschili è ancora aperta la campagna abbonamenti approfittando della speciale offerta valida fino al 31 marzo dove è possibile iscriversi a tutte le 8 prove al costo di € 85,00 (tabella porta numero compresa) anziché € 107,00, seguendo la procedura al link: http://bresciacup16.iscrizioneventi.com/


Il regolamento ufficiale 2016 è disponibile al link http://www.bresciacup.it/sito/pagina.aspx?Id=527


 

Altre News