Franciacorta Oglio Cup: Chiusa la campagna abbonamenti

Domenica 26 febbraio è stato l'ultimo giorno utile per abbonarsi al Franciacorta Oglio Cup. Una lunga lista di ciclisti ha sfruttato i due mesi di tempo per allenarsi ed iscriversi al circuito convinta di riuscire a dominarlo. E' giunto infatti il tempo della battaglia, di combattere le 8 sfide che si susseguiranno dal 12 marzo sino a metà ottobre, di preparare le MTB e fronteggiare gli avversari.

 

Franciacorta Oglio Cup


Il primo traguardo del 2017 è stato ampiamente raggiunto, anche per quest'anno tantissimi atleti ci hanno dato fiducia e vedranno ripagato il loro attaccamento al circuito: oltre 160 ciclisti hanno scelto di sfidarsi nei circuiti sparsi tra le rive dell'Oglio, nella bassa bresciana, i boschi e le ordinate vigne, sulle colline della Franciacorta. Il comitato organizzatore predisporrà le tappe in modo da consentire il miglior divertimento ed il più sano agonismo.


Sarà comunque possibile lottare per una posizione d'onore nel circuito partecipando alle singole gare, preiscrivendosi di volta in volta o aspettando il giorno della gara, a piacimento.

 

L'elenco completo degli abbonati è disponibile sul sito franciacortaogliocup.it 

Altre News