Ultima chicca dal Franciacorta Oglio Cup negli ultimi giorni per abbonarsi

Mancano ormai pochi giorni al 26 febbraio, ultimo giorno utile per abbonarsi all'intero circuito Franciacorta Oglio Cup alla quota agevolata di 100 euro (85 euro per le categorie Junior, Miss e Lady).

 

Ben 8 gare di puro cross country, suddivise tra le vecchie coste e gli argini del fiume Oglio e le colline più o meno ostiche della Franciacorta; un mix spettacolare di percorsi affrontabili da qualsiasi biker, ma con il giusto livello di tecnica per farsi apprezzare anche da chi le ruote grasse le mastica da tempo.Già numerose iscrizioni sono giunte negli scorsi mesi: chi ci conosce da tempo, chi intraprende per la prima volta l'esperienza di gare in MTB e chi ci ha conosciuti durante la scorsa stagione, passando per caso da amatore in una delle nostre gare.

 

Tutti loro sono stati premiati con un gadget tecnico d'eccezione: la calza da ciclismo in CoolMax griffata Franciacorta Oglio Cup! Il gadget è riservato a tutti gli abbonati al circuito, c'è quindi ancora tempo per iscriversi ed aggregarsi! Dopotutto, la compagnia è bella quando si è in tanti!


E tanti sono pure gli sponsor che hanno deciso di seguirci nel terzo anno di vita: sempre più numerosi e sempre più contenti di affiancarci e sostenerci in un progetto che ha preso piede nella provincia di Brescia e non solo.

 

Alcuni sponsor arrivano dalle province confinanti, come Cremona e Bergamo, o addirittura dal Veneto! Grazie a loro riusciamo a garantire elevati standard di qualità nei ristori, nelle premiazioni e nella logistica delle gare del circuito, ma anche nella serata delle premiazioni finali del Franciacorta Oglio Cup: momento culminante di un'intera stagione di agonismo, sport, lotte, successi e sconfitte.

 

Franciacorta Oglio Cup

 

A fine ottobre si depone l'ascia di guerra e si torna tutti amici, per fare festa insieme agli organizzatori del circuito e tutti coloro che hanno reso tale il Franciacorta Oglio Cup: Adacta Sport, Edil Trenzano, Prandelli, Pro Action, Clinica S. Alessandro, Lekkerland, Francesconi, S&H Nutrition, Scuderia Ciclistica Verzeletti, Blanco Café, Giangi's BIke, BG impianti Elettrici, Hicari, Petrofer, Cicli Mant's e Golden Food. Dalla nostra sono pure gli Enti ASI e CSI, promotori dello sport sano e vero.


La nostra grande famiglia aspetta anche tutti voi, per un 2017 di battaglie sui campi gara!

 

Maggiori info su franciacortaogliocup.it 

Altre News