FRANCIACORTA OGLIO CUP: LA FORZA E’ LA COLLABORAZIONE

Dopo un meritato periodo di riposo si riparte più forti e motivati di prima. Novità e conferme sono già alle porte di un 2017 tutto da correre. Nuovo calendario, stesso obiettivo: divertimento. Una nuova voce di passione per le ruote grosse ritmerà le vostre corse.

La stagione delle competizioni si è ormai conclusa. Alle porte però, c'è già un Franciacorta Oglio Cup fortemente motivato che, vantando il privilegio di accumunare alcuni tra i più gettonati appuntamenti sportivi disseminati nella terra della Leonessa, conferma per il 2017, la sua presenza con un look decisamente rinnovato. Un impronta nuova che lascerà il segno, in questi giorni gli ultimi dettagli.

 

Franciacorta Oglio Cup


Il comitato organizzatore è alacremente all'opera per dare vita ad un challenge che non si limiti a raggruppare degli eventi ma sceglie attentamente le sue gare per creare prima di ogni altro, un circuito alla portata di tutti. Il carburante che genera movimento a questa macchina organizzativa è la passione per le ruote grosse ma anche la soddisfazione di organizzare e coordinare una serie di eventi con gli altri e per tutti coloro che amano mettersi alla prova.

 

Franciacorta Oglio Cup - Organizzatori

 

Il Franciacorta Oglio Cup desidera ringraziare tutti gli organizzatori delle singole manifestazioni che collaborano a questo progetto creato a misura di amatore. Matteo Baronchelli e Viviani Alessandro (Villachiara e Torrepallavicina), Francesco Gavazzi e Luciano Archetti (Fantecolo), Pigoli Pasino e Christian (Cazzago S. Martino), Beccalossi Cristian, Angelo Franzelli e Matteo Paneroni (Roccafranca) Marco Corsini e Moretti Marco, (Cortefranca), Andrea Ferretti e Domenico Valetti (Orzinuovi), Brugnini Giancarlo, Fausto Este e Marcello Superti (Cignone).

 

Per rimanere in tema di ringraziamenti è doveroso ricordare la recente collaborazione nata con Enrico Andrini (Brescia Cup) finalizzata a spalmare i vari appuntamenti su tutta la stagione.


Tra le novità della prossima edizione, lo speaker Silvio Mevio che vi seguirà tappa dopo tappa scandendo la vostra corsa. Una voce conosciuta, una passione comprovata, un successo garantito.

Il Franciacorta Oglio Cup, ringraziando tutti gli sponsor che hanno creduto in questo progetto, vi aspetta sui campi di gara che abbiate obbiettivi assoluti o solo la voglia di pedalare.

 

 

 

Altre News