GRANFONDO MTB CITTÀ DI BRESCIA: IL VIDEO PREVIEW DELLA SFIDA CHE PARTIRA' IL 23 APRILE

A meno di due mesi dal tanto atteso evento, la Granfondo Mtb Città di Brescia si presenta al panorama nazionale delle ruote grasse con una pellicola che vi farà rivivere una sfida senza precedenti. Il punto di vista dell’organizzatore.

A poco dall'evento clou della stagione, sembra già tutto pronto nella terra della Leonessa dove, il 23 aprile 2017 si celebrerà la seconda edizione della Granfondo Mtb Città di Brescia.

 

L'organizzatore Cesare Maffoni: "La crescita organizzativa abbinata alla sintonia dell'Mbo bike club, il nostro gruppo di lavoro con oltre vent'anni di attività ciclistica, ha permesso di riportare la mountain bike tra la gente e di farlo in grande stile. La scorsa edizione questa Granfondo, ci ha regalato molte soddisfazioni facendo alzare l'asticella dell'autostima. Quest'anno siamo ritornati più forti e motivati e metteremo a disposizione dei bikers quel valore aggiunto che renderà la gara, un evento ai massimi livelli sportivi, unico nel suo genere".


Ricordiamo inoltre che la proposta di uno tra i più spettacolari percorsi, rivisitato con l'aggiunta di circa otto inediti chilometri, ha spalancato le porte alla collaborazione con tre circuiti di taratura nazionale, stiamo infatti parlando del nuovo Brixia Adventure Mtb coordinato dallo stesso Cesare Maffoni e dei blasonati  Easy Cup Mtb e Coppa Lombardia Mtb.   

 

 

Visitate il nostro sito internet all'indirizzo www.granfondomtbbrescia.it e la pagina Facebook Gran Fondo Mtb Città di Brescia ricca di foto e recensioni.

 

 

Altre News