GRANFONDO MTB CITTÀ DI BRESCIA: LA SFIDA CHE CALZA A PENNELLO

La manifestazione Bresciana conquista l’approvazione della Città della Leonessa. Bikers pronti a testare il percorso rivisitato e un nuovo sponsor fornirà un prezioso gadget tecnico da calzare.

Brescia: La data prescelta per bissare un successo già guadagnato lo scorso anno è il 23 aprile 2017, un evento che riporterà la mountain bike tra la gente. Uno spettacolo dunque non solo per chi deciderà di confrontarsi al via di una manifestazione di spessore ma anche per tutti gli appassionati che ogni anno sempre più numerosi, si avvicinano a questo sport.

 

GF Città di Brescia mountain bike


L'attesa è febbrile nella popolosa Città di Brescia per il grande evento. Il comitato organizzatore MBO bike club è all'opera per pianificare nei minimi dettagli un programma non solo riservato ai corridori ma che si estende anche ad accompagnatori e società. Un evento in crescita che con un percorso spettacolare, rivisitato con l'aggiunta di circa otto inediti chilometri, spalanca le porte alla collaborazione con tre circuiti di taratura nazionale, stiamo infatti parlando del nuovo Brixia Adventure Mtb e dei blasonati  Easy Cup Mtb e Coppa Lombardia Mtb.

 

Passando ora per gli spetti più tecnici, la Granfondo Mtb Città di Brescia, forte di un nuovo sponsor che ha da subito creduto in questo progetto, regalerà a tutti coloro che formalizzeranno la propria iscrizione entro il 21 aprile, un fantastico gadget dal prezioso valore commerciale.

 

 

I produttori bresciani del marchio CardioSox infatti, metteranno a disposizione degli atleti, una coppia di calze tecniche a compressione. Un prodotto unico nel suo genere, capace di migliorare l'ossigenazione muscolare diminuendo l'affaticamento, incrementare la performance, apportare un maggiore ossigeno e ridurre il dolore muscolare. Per i primi tre classificati di ogni categoria poi, montepremi triplicato con un cofanetto 'race' contenente tre diversi prodotti specifici e creati a misura di atleta.

 

 

Insomma proprio un gadget che calzerà a pennello soddisfacendo le esigenze anche dei più pretenziosi. Info e maggiori dettagli saranno a breve resi noti sul sito del prodotto, ad oggi in costruzione ma che presto sarà di pubblico dominio.

 

La Granfondo Mtb Città di Brescia vi dà appuntamento al 23 aprile e, per ingannare l'attesa vi invita a visitare il nuovo sito indirizzo www.granfondomtbbrescia.it. e la pagina FB Gran Fondo MTB Città di Brescia ricca di foto e recensioni.

 

Altre News