GRANFONDO MTB CITTÀ DI BRESCIA: LE INFO TECNICHE. START ALLE 9:30.

Girate la chiave nel quadro di accensione, schiacciate la leva della frizione e pigiate sul pulsante di start, la Granfondo Mtb città di Brescia parte domenica per la sua prima corsa verso il successo.

Brescia: Grande fermento nella città della Leonessa per l'evento che conterà oltre mille appassionati delle ruote grosse sfilare da via Canovetti nei pressi del centro sportivo S. Bartolomeo, a meno di un chilometro dal centro della città, per poi inerpicarsi lungo i sentieri del parco delle colline di Brescia. Saranno 40 i chilometri che si attestano sui 1100 mt di dislivello, e sarà il campo di battaglia per chi mira ad aggiudicarsi la maglia tricolore Acsi alla Granfondo Città di Brescia.

 

 

Nelle ultime settimane il percorso di gara è stato letteralmente preso d'assalto dai bikers che hanno studiato curve, traiettorie e memorizzato potenziali punti di riferimento in cui scattare sugli avversari. Secondo le previsioni meteo, una finestra di sole dovrebbe aprirsi proprio sulla gara quindi lasciate pure ai ricordi, la preoccupazione di affrontare la corsa sotto la pioggia. Saranno infatti 15°C. ed una buona visibilità ad accompagnarvi dal primo all'ultimo chilometro di gara.

 

 

Passiamo ora alle informazioni tecniche:

 

Cronometraggio ed iscrizioni: www.sms-sport.it

 

Consegna numeri gara: Presso la logistica della gara Via Canovetti - Centro Sportivo S. Bartolomeo - Brescia. Sabato 23 aprile 2016 dalle ore 15:00 alle ore 18:30 e domenica 24 aprile 2016 dalle 07:00 alle 09:00.

 

 

Orari di partenza: apertura griglie ore 8.45, START gara ore 9.30.

 

Premiazioni: verranno premiati i primi 3 uomini assoluti - 3 donne assolute, i primi 10 della classifica delle categorie: ELMT 1 - 2 - M1 - M2 - M3 - M4 - M5; i primi 5 della classifica delle categorie: M6 - M7+ - MW1 - MW2; 3 Società con il maggior numero di iscritti.

 

La Granfondo Mtb Città di Brescia che sarà scandita dalla voce degli speaker di Radiovera Giorgio Salvetti Sodano e Davide Ascari vi dà appuntamento a domani mattina.

 

 

Nel frattempo se cercate qualche informazione più specifica potete consultare il sito della manifestazione all'indirizzo www.granfondomtbbrescia.it nella sezione regolamento, se invece avete voglia di curiosare tra le immagini, cliccate sulla pagina FB Gran Fondo Mtb Città di Brescia.

 

Buona corsa a tutti.

 

Altre News