LA GRANFONDO CITTÀ DI BRESCIA DEFINISCE IL PACCO GARA E DEBUTTA CON IL FILMATO IN 3D

A meno di un mese dalla tanto attesa Granfondo Città di Brescia valida come campionato italiano Acsi arrivano le conferme di un pacco gara studiato a misura di biker ed un percorso tridimensionale da vivere in anteprima.

L'attesa è frenetica nella cttà di Brescia per il grande evento che si celebrerà il 24 aprile 2016. Il comitato organizzatore MBO bike club, è instancabilmente all'opera per pianificare il programma in favore di corridori, accompagnatori ed addetti ai lavori, tutti pronti a celebrare la prima edizione di questa manifestazione che è già una conferma nel panorama nazionale delle ruote artigliate.

 

 

Ma analizziamo cosa riserva il comitato organizzatore ai partecipanti della Granfondo Città di Brescia. "Abbiamo pensato ad un pacco gara utile ma anche sostanzioso - spiega l'organizzatore Cesare Maffoni - grazie agli sponsor che da subito hanno creduto in questo progetto, siamo riusciti a racchiudere in un meraviglioso zainetto porta scarpe, offerto dall'azienda Creations di cui ne è parte attiva Marco Velo, gadget dall'importante valore commerciale. Stiamo parlando di una T-shirt colore fluo multisport traspirante, con cuciture piatte e griffata con il logo della manifestazione, proprio come lo zainetto. Per rimanere in tema di valore e tecnica - aggiunge Cesare - la borsa conterrà ancora, un paio di calze ed una borraccia Sport Procycling, lubrificante WD40 da 25ml, caffè Carraro Arabica e integratori Ethic Sport per ricaricare le energie dopo la corsa".

 


 

Un pacco gara dunque ricco che sarà però garantito solo ai primi mille iscritti. Ai restanti? Niente paura, non ci sarà la maglietta che verrà comunque sostituita con prodotti paritetici. Sarà poi "Sportland", a regalare ai primi settecento atleti che effettueranno la verifica tessere, una preziosa quanto indispensabile fascia scalda collo con la firma del noto marchio. Cosa aspettate allora, prenotate un posto nella griglia della Granfondo Città di Brescia, ad un costo agevolato di 25 euro, privilegio che ricordiamo, sarà valido fino al 31 marzo.

 

"Sosteniamo le iniziative che si svolgono sul nostro territorio - spiega Moris Betti responsabile commerciale e marketing della Banca Credito Cooperativo di Brescia - siamo parte attiva di progetti di vario genere che presentiamo e pubblicizziamo proprio come questa manifestazione, sul social www.facebook.com/bccdibrescia".

 


 

Passiamo ora al percorso, un tracciato definito e in continuo miglioramento, 40 km con un dislivello di 1.100 mt con passaggi tra corti private che attraversa i comuni di Brescia, Collebeato e Cellatica, in questo fine settimana preso letteralmente d'assalto da centinaia di bikers. La traccia è già disponibile sul sito www.granfondomtbbrescia.it/, ma la vera novità, è il filmato in 3D che vi farà vivere in anteprima la vostra avventura. Rimanete collegati, presto il video promo con i passaggi più significativi.        

 

Sembra che il comitato organizzatore dell'MBO bike club abbia pensato proprio a tutto, non meno ad una seconda prova percorso, in programma per il 3 aprile. Non dovete far altro che cerchiare in rosso sul vostro calendario questa data e prepararvi ad una sfida senza precedenti dove i protagonisti sarete voi. 

 

La neonata Granfondo Città di Brescia desidera ringraziare i suoi sponsor Sportland, Hotel Fiera di Brescia, WD-40, Banca Credito Cooperativo di Brescia, PMP bike components, Selle SMP, Ethic Sport, FM bike, Progetto 6, Vieffe chiusure industriali, Caffè Carraro, Sport Procycling e Repartostampa che si preoccuperà di indicarvi la giusta direzione con la tabellonistica di gara.   

 

Augurandovi buone pedalate vi invitiamo a visitare il sito internet dedicato, all'indirizzo www.granfondomtbbrescia.it e la pagina FB Gran Fondo MTB Città di Brescia ricca di foto e recensioni.

 

Altre News