GF CAPRIOLO BIKE: NOVITA’ DAI SENTIERI FRANCIACORTINI

La società organizzatrice MTB Franciacorta Capriolo ha definito la data della prossima edizione che si correrà sempre in maggio. Novità sul percorso.

Come ogni anno in questo periodo si iniziano a svelare e programmare le gare del calendario 2017; a Capriolo (BS), sede dell'Mtb Franciacorta Capriolo, già da settimane si è iniziato a lavorare per la prossima edizione della Granfondo Capriolo Bike che si snoda sul territorio franciacortino.

 

Granfondo Capriolo Bike

 

Possiamo già confermarvi la data dell'edizione 2017; anche per quest'anno si è deciso per il mese di maggio e lo start precisamente sarà domenica 14Sappiamo che per molti la stagione è appena finita quindi non vogliamo tediarvi con storie riguardanti iscrizioni e altre cose; vogliamo che adesso vi prendiate il giusto periodo di riposo e non appena la vostra preparazione ricomincerà noi ci prepareremo insieme a voi.

 

Granfondo Capriolo Bike

 

Sappiate solo che vi aspettano grosse sorprese sotto tutti i fronti; possiamo anticiparvi che il percorso verrà completamente rivisto per renderlo più accessibile a tutti i tipi di bikers. Il nostro sito attualmente è in fase di manutenzione ma vi informeremo non appena la nuova versione sarà disponibile.

 

Granfondo Capriolo Bike

 

Cogliamo l'occasione ringraziandovi ancora per la partecipazione dell'edizione 2016; restate sintonizzati sui nostri canali e pian piano scoprirete la nuova veste della nostra gara. Info: www.facebook.com/GfCaprioloBike

 

 

Altre News