Da TenSevent proposta di allestimenti chiavi in mano della Vostra manifestazione

Pacchetto: Tensostruttura 10x30mt, 30 set tavolo birreria + 2 panche, palco basso da 55 cm 3x4mt: 1.990+IVA

TensEvent è un'azienda giovane e dinamica con sede a Casalromano (MN), una tradizione familiare che dura da anni, sempre a fianco dei grandi eventi sportivi, culturali, popolari. L'azienda opera in qualsiasi tipo di territorio, su prato, su cemento, su ghiaia o su asfalto; all'interno di un parco, una villa di prestigio o un castello, fornendovi tutto il necessario per rendere l'ambiente coinvolgente, spettacolare, ma anche confortevole.

 

Disponiamo di tensostrutture di ogni dimensione con eventuale pavimentazione in legno e di gazebi bianchi a pagoda. Inoltre forniamo tavoli, sedie, palco e pista da ballo. Da anni l'azienda affianca eventi sportivi di grande importanza come la X-Bionic Challenge di Asola, gara di MTB con 1.500 atleti partecipanti, fornendo un servizio completo dalla A alla Z.

 

 

Nel DNA aziendale c'è l'obiettivo di risolvere tutte le problematiche del cliente in fatto di allestimento; il personale qualificato dello staff rappresenta il vero valore aggiunto: competenza, puntualità, sicurezza e con un occhio di riguardo per l'aspetto economico.

 

Da queste considerazioni nasce la proposta che Tensevent dedica a tutte le ASD che abbiano bisogno di un servizio di "allestimento logistico", ben fatto e vantaggioso. Tensostruttura, tavoli/panche e palco necessari per tutte le manifestazioni da 300/400 partecipanti che spesso non sanno dove ospitare i bikers.

 

Un pacchetto "chiavi in mano" particolarmente interessante, questa la proposta nello specifico:

 

 

- tensostruttura 10 x 30 mt, con campate da 5 mt, interamente coperto
- 30 set birreria tavolo + 2 panche
- palco basso da 55 cm (quindi senza autorizzazione comunale) 3 x 4 mt
- illuminazione interna con luce di emergenza

 

Il servizio è comprensivo:

 

- trasporto nel raggio di 100 km
- montaggio a regola d'arte (con rilascio di documento di corretta posa)
- smontaggio a termine evento

 

Prezzo totale della fornitura: € 1.990,00 + IVA

 

Ovviamente l'azienda TensEvent è sempre molto disponibile per valutare qualsiasi esigenza diversa da quanto prescritto, riservando la massima cura ed attenzione per ogni cliente.

 

 

Contatti, informazioni e preventivi:
cel: 345.060.42.90 - cel: 339.533.78.09

 

Mail: elvisfoglieni.segreteria@gmail.com

 

Altre News