Jhonatan Botero Villegas con la Colombia alle Olimpiadi di Rio

Il C.T. della Colombia ha deciso, alle Olimpiadi di Rio de Janeiro, in programma in agosto, la nazionale sudamericana sarà presente con Jhonatan Botero Villegas, reduce da un brillante dodicesimo posto nella recente gara di Coppa del Mondo corsa a La Bresse, in Francia. 

 

La notizia ha messo entusiamo anche all'interno del team KTM Protek Dama ed il suo Presidente Fabrizio Pirovano l'ha accolta con queste parole: "Siamo molto contenti ed orgogliosi di Jhonatan. Abbiamo fatto del nostro meglio per metterlo in condizione di ottenere questo risultato. Una cosa che non abbiamo mai fatto è stato mettergli pressione, per noi il traguardo Olimpiadi era un sogno, ma non un'ossessione. Ed ora saremo ancor di più al suo fianco perchè dia il meglio alle Olimpiadi." 

 

 

Jhonatan a Rio correrà in sella alla KTM Myroon Boost, ecco il suo commento: "Contentissimo. Orgoglioso di me stesso per il risultato raggiunto. Solo io so i sacrifici che ho fatto per ottenere questo risultato per poter vestire la maglia del mio Paese alla manifestazione più importante per qualsiasi atleta. A Rio 2016 non ci vado da solo, mi porto tutte le persone che hanno fatto il tifo per me, quelli che hanno permesso che io giungessi a questo appuntamento nella migliore condizione possibile."

 

Altre News