3Epic - Tre cime di Lavaredo: il Pacco gara

Auronzo di Cadore (BL) - Prendete il fiato, con calma, chiudete gli occhi un secondo... Pronti? No, non siete ancora in griglia di partenza per la Rudy Project 3Epic, anche se il sogno diventerà realtà tra meno di dieci giorni, sabato 5 settembre è necessario respirare a pieni polmoni non solo per affrontare gli 86,4 chilometri del marathon o i 53,3 del classic, ma pure per leggere il lungo elenco di ciò che troverete nel pacco gara.

 

 

Chi nei giorni scorsi ha spulciato sui social network, sa bene di cosa stiamo parlando, ben dieci (dieci!) voci in elenco, a cominciare dall'omaggio firmato dal title sponsor della gara: il Rudy Project Performance Backpack, prodotto in edizione limitata e con il logo 3Epic, da riempire fin da subito con una lattina di birra Bavaria Premium, una lattina Red Bull, 400 grammi di gnocchi Nonna Emma prodotti da Master Io, una tisana Ricola, una confezione da 100 grammi di Frullà - Natura Nuova. E ancora, una barretta energetica Enervit, un flacone di lubrificante WD-40, il porta cellulare Eleven - marchio distribuito da Ciclo Promo Components, ed infine la campanella col marchio Selle San Marco, con la quale l'azienda di Rossano Veneto festeggia il traguardo delle 80 primavere. Siete riusciti a leggere tutto d'un fiato?

Chiamarlo pacco gara in effetti è riduttivo, ma oltre a tutto ciò Pedali di Marca vi da le chiavi d'accesso ai due percorsi in programma, trail, single track e passaggi da togliere il fiato incastonati nell'incantevole scenario delle Dolomiti bellunesi, sotto le Tre mitiche Cime di Lavaredo. Moltissimi l'hanno provato durante le ultime settimane, ritagliandosi qualche giorno di ferie per andare alla scoperta dei tanti segreti celati dietro a due tracciati completamente nuovi, e i commenti non potevano che essere entusiastici.

 

Ricordiamo un aspetto importante: a tutela del patrimonio dell'umanità, e nel rispetto di chi affronta i trail a piedi, normalmente non è possibile percorrere alcune parti del tracciato. Solo la Rudy Project 3 Epic, e solo per sabato 5 settembre, aprirà le porte a 2999 riders.

Non è forse questo il regalo più bello?

 

 

 

Info Rudy Project 3Epic
e-mail: info@3epic.it
web site: www.3epic.it

 

Altre News