Domenica 31 a Tarquinia la GF Selva della Roccia

Tarquinia (VT): L'Asd Etruskabike ha allestito il percorso della nona edizione della Granfondo Selva della Roccaccia, gara che è valevole come penultima prova del Circuito Mtb della Maremma Tosco Laziale. Pochissime le poche modifiche al percorso rispetto all'edizione 2014, anno in cui è stata rinnovata una delle granfondo più apprezzate nell'Italia centrale.

 

Ci sarà un maggior numero di tratti tecnici, ma in linea di massima il percorso sarà lo stesso dello scorso anno. Il tracciato ha una lunghezza di 45 Km per un dislivello di 1000 metri circa; ci sarà anche un percorso cicloturistico, lungo 21 Km con un dislivello di circa 400 metri, sul quale potranno misurarsi, oltre ai regolarmente tesserati, anche coloro che sono in possesso di certificato medico per attività sportiva non agonistica rilasciato da meno di un anno.

 

Fino a domani (28 maggio 2015) ci si può iscrivere a 20 euro attraverso il sito www.etruskabike.com, mentre dal 29 maggio fino alla mattina della gara la quota è di 25 euro. Per la cicloturistica il costo è di 15 euro.

 

Da Sabato 30 maggio 2015 il ritiro dei numeri gara, la verifica dei chip e le iscrizioni saranno consentite solo di persona e nei seguenti orari: sabato dalle ore 15 alle 19 e domenica dalle ore 7 alle ore 9. La partenza della gara è prevista per le ore 9:30.

 

Tutte le ulteriori informazioni e le altimetrie sono disponibili sul sito sito www.etruskabike.com

 

Altre News