UNA TREMALZO BIKE DAI MILLE COLORI, PER VIVERE UN WEEK END MAGICO

Mentre i colori forti dell’autunno iniziano a fare capolino tra i tornanti che si alternano risalendo al Pso. Tremalzo, i suggestivi borghi di Tremosine e le sue incantevoli frazioni aprono le porte ai bikers che potranno godere di un magico ed imperdibile week end ricco di sport, storia, cultura e sapori.

Tremosine sul Garda (BS) - L'atteso appuntamento con la Tremalzo Bike Scott è ormai alle porte e tutti, ma proprio tutti, si stanno adoperando affinché per ognuna delle persone presenti sia un week-end unico, imperdibile ed indimenticabile. A rendere l'atmosfera ancora più magica ci sta pensando poi madre natura in persona, facendo capolino tra i tornanti che si alternano sino ai 1.800 mt del Passo Tremalzo lasciandosi alle spalle i meravigliosi colori dell'autunno che stanno accendendo in questi giorni gli incredibili scenari sul Lago di Garda.

 

Tremalzo Bike


A rendere più accogliente l'atmosfera ci stanno pensando invece le rinomate attività commerciali e turistiche attive su tutto il territorio di Tremosine, disponibili e pronte come non mai a regalare ad ogni visitatore, ogni bikers, il massimo dei servizi e tutta la qualità dei propri prodotti. La Tremalzo Bike Scott 2016 si trasforma così in una piacevole occasione dove gli atleti potranno vivere un grande appuntamento sportivo godendo allo stesso tempo di piacevoli momenti di relax, attimi da condividere con la famiglia e gli amici, immersi tra storia e natura, tra bellezze e sapori locali, coccolati dal clima mite del Lago di Garda nella splendida cornice delle Prealpi del Parco Regionale dell'Alto Garda.

Diciotto frazioni: una in riviera, le altre sparse su un movimentato altopiano, incastonate su poggi d'incomparabile bellezza panoramica che dominano l'intero Garda. Questo e molto altro ancora è in grado di offrire Tremosine, un piccolo angolo di paradiso tra monti e lago, tra alpino e mediterraneo, adagiato su di un verde altopiano da cui dominare l'orizzonte, un'oasi naturale ancora incontaminata che appaga lo spirito, un luogo incantevole dove prendono vita i numerosi ristoranti e gli agriturismo che hanno fatto della produzione tipica e dei sapori della tradizione i propri punti di forza.

Per ricevere tutte le informazioni inerenti al territorio ed alle attrezzatissime strutture ricettive che contraddistinguono il comune di Tremosine è possibile contattare direttamente l'ufficio turistico della Pro Loco di Tremosine ai seguenti recapiti: Tel. +39 0365 953185 - mail: info@infotremosine.it - web: www.infotremosine.it

 

Per ricevere inveece tutte le informazioni relative ai pacchetti vacanza ed alle imperdibili offerte alberghiere abbinate alla Tremalzo Bike Scott per i giorni di gara potete contattare direttamente le strutture convenzionate che trovate elencate all'interno del nostro sito web ufficiale www.tremalzobike.com - Info line info@tremalzobike.com

 

 

Altre News