6H NOUGAT 3° edition - Montepremi

Il montepremi di quest’anno vuole rimarcare il concetto di Contest Endurance in terra cremonese. Saranno infatti ben quattro le gare che assegneranno premi e riconoscimenti nel corso di questa manifestazione di mountain bike

Cremona: La 6H Nougat (3° edition) è la gara principale e cardine di questo evento sportivo. Come di consueto i premi andranno agli atleti e team meglio classificati. In particolare saranno premiati i primi 3 classificati di tutte le categorie previste e costituite, dal regolamento della gara.

 

Come di consueto un premio speciale sarà assegnato al primo team cremonese classificato nella classifica generale assoluta. Nella 6H Singlespeed, arrivata oramai all’ottava edizione, saranno premiati i primi tre classificati ovvero il podio, questo anche se la filosofia di questi atleti “monomarcia” è di fatto: “ uno vince e ….. tutti gli altri secondi”.

 

Nella gara (categoria) riservata alle Fat Bike, la vera novità di questo evento endurance cremonese, saranno premiati i primi tre classificati. Sarà curioso osservare queste bici dalle ruote mostruose su di un terreno per loro a dir poco …. inconsueto. Nella gara (categoria) riservata alle E-Bike, altra grande novità, saranno premiati in maniera omologa alle altre categorie, i primi tre classificati.

 

Non potevamo del resto essere indifferenti alla continua ascesa delle vendite di queste bici servo-assistite che consentono veramente a tutti di pedalare anche se non allenati. Per tutti gli atleta a podio, di tutte le gare sopracitate (6H NOUGAT , 6H Singlespeed e Fat Bike e E-Bike), vi sarà un significativo premio costituito da prodotti gastronomici di qualità fornito da un’azienda del nostro territorio ITALTRADE, partner tecnico della manifestazione.

 

Tutte le informazioni relative alle tre manifestazioni sopra citate, si possono ricercare sul sito internet (www.kulamula.it), nella sezioni dedicate.

 

Come sempre vi aspettiamo numerosi, anche se l’ importante è comunque partecipare!

 

Info Point: Kulamula (338 5325597) Kulamula@tiscali.it

 

Altre News