6H Nougat: Definito il percorso della 6 ore di Cremona

Cremona: Quest'anno alla 6H Nougat riproporremo in generale lo stesso identico tracciato dello scorso anno. Continueremo quindi nel solco della tradizione, mantenendo i punti ormai divenuti dei "classici" nel nostro tracciato.

 

Il tracciato, che misurerà circa 6 km, si segnala anche per il reinserimento di una tratta, utilizzata poco nel passato. Si percorrerà anche quest'anno il giro perimetrale della lanca, e il tutto ci consentirà di aprire lo sguardo su di una bellissima tipica "zona umida" del nostro territorio padano, meta di visitatori interessati durante tutto l'anno.

 

 

Il percorso risulta lineare e veloce agevole quindi anche per i tanti solitari che animeranno la nostra sei ore. Ci sarà comunque da: mantenere altissima la velocità nelle molteplici curve, da pennellare gli stretti tornanti, e ci sarà da "galleggiare" nei pochi tratti sabbiosi, rilanciando con forza i pedali nei serpeggianti toboga golenali. Divertimento assicurato!

 

Come sempre il tracciato rispetterà quelle che per noi sono delle priorità assolute e quindi sarà:
Ripulito, completamente sterrato, naturale, tecnico, interamente presidiabile e modificabile in caso di avverse condizioni meteo per agire sempre nelle migliori condizioni di sicurezza.

 

Per questo nei punti più "delicati" provvederemo, come sempre, a una sorveglianza e manutenzione continua durante la gara, e in casi estremi saranno previste anche piccole varianti "in corsa". Il percorso è lo stesso per tutte le tipologia di gara: 6h, FatBike, Singlespeed e E-bike.

 

Sul sito è scaricabili piantina e a seguire traccia GPS.

 

Come sempre vi aspettiamo ..... numerosi perché è importante anche solo partecipare!

 

 

Tutte le informazioni relative alle manifestazioni sopra citate, si possono ricercare sul sito internet (www.kulamula.it), nella sezioni dedicate.

 

Info Point: Kulamula (338 5325597)

Kulamula@tiscali.it

Altre News