La 6 Ore Nougat introduce la categoria per Fat e E.Bike

Cremona: Il Comitato Organizzativo, visto il grande interesse suscitato lo scorso anno di questo tipo di prova endurance, istituisce la terza edizione della gara di sei ore detta: 6H Nougat.

 

La prova agonistica di breve durata, si rivolge a tutti quei partecipanti che preferiscono partecipare a una versione più "soft" di un evento endurance, senza perderne la filosofia stessa. Ma significa anche partecipare ad una gara che si esaurisce durante l'arco della giornata di sabato, liberando la domenica seguente a: impegni famigliari, mondani o sportivi di altro tipo.

 

 

La gara si svolgerà sul percorso ormai sperimentato dall'area golenale del fiume Po in prossimità della città di Cremona e più precisamente nella splendida location del Parco al Po. Il percorso si snoderà per circa 6 km lungo i sentieri dell'area fluviale.

 

La partenza sarà alle ore 13.00 e l'arrivo è conseguentemente previsto per le 19.00 di sabato 12 settembre 2015.

 

Alla gara sono ammessi solo i concorrenti agonisti, divisi in team e solitari.

 

Categorie ammesse:

 

Team (da 2 /3 componenti)

Only (Man/ Woman)

Singlespeed

Fat Bike 

eBike

 

Quest’anno il Comitato Organizzatore ha deciso di introdurre due nuove categorie, traendo spunto dal mercato attuale, che vede l’esplosione dell’offerta di questi prodotto, per rispondere alle richieste dei clienti. Infatti sono state introdotte categorie quali Fat Bike e le mountan bike elettriche. La sfida di un impiego di tipo endurance di queste tipologie di MTB sarà certamente sfidante per tutti quei biker che decideranno di cimentarsi in queste categorie. Le premiazioni di tutte le categorie si terranno alle ore 20.30 di sabato sera.

 

Per ulteriori dettagli prendere visione del REGOLAMENTO di gara. Tutte le altre informazioni relative alla prova di sei ore si possono trovare, all’interno del sito internet: www.kulamula.it

 

Le iscrizioni sono già stat4 aperte Vi aspettiamo pertanto numerosi a Cremona per la ”6H NOUGAT”.

 

Info Point: Kulamula (338 5325597) kulamula@tiscali.it

Altre News