GF Muretto di Alassio MTB: Il percorso è in ottime condizioni

Nonostante il maltempo il tracciato della manifestazione alassina del prossimo 29 marzo è in ottime condizioni e già frecciato, chi volesse potrà già provarlo nel corso della settimana. Al via le migliori squadre Elite italiane e i top team amatoriali piemontesi.

Alassio (Sv) - Il percorso della Granfondo Muretto di Alassio MTB è in ottimo stato, nonostante le piogge che hanno colpito la Liguria nelle ultime due settimane. Per la prova del 29 marzo è quindi confermato il bellissimo tracciato da 37,5 chilometri e 1250 metri di dislivello, che si dipana nell'entroterra alassino.

 

L'intero percorso di gara è già stato ripulito e frecciato con i cartelli della manifestazione, per cui, chi volesse, potrà già collaudarlo nel corso della settimana.

 

 

Al via della Granfondo Muretto di Alassio MTB sono attese le migliori squadre Elite italiane: si schiereranno ai nastri di partenza gli atleti del Reparto Sport Lee Cougan Professional Team, del Silmax X-Bionic Racing Team, del Reparto Corse Polimedical Calvi Network e del Ghost Italia Team. Presenti anche tutte le più blasonate formazioni amatoriali piemontesi.

 

Le iscrizioni alla granfondo sono possibili alla quota di 27 euro, valida fino a venerdì 27 marzo. Nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 marzo ci si potrà iscrivere presso la segreteria in loco dell'evento, in piazza Partigiani ad Alassio, al costo di 35 euro.

 

Tutte le informazioni sulla Granfondo Muretto di Alassio MTB sono disponibili sul sito ufficiale www.murettodialassiomtb.it

 

 

Segui la Granfondo Muretto di Alassio MTB anche su Facebook

 

Altre News