PROMENADO BIKE MARATHON: TRACCIATO E SEGNALATO L’INTERO PERCORSO

La marathon valida come prova unica di campionato regionale piemontese è in programma domenica 14 giugno in Valle Stura.

Vinadio (CN): In attesa di domenica 14 giugno, quando avrà luogo la decima edizione, la Promenado Bike si prepara per la prova generale del percorso: il comitato organizzatore dell'Asd Valle Stura Sport annuncia che da giovedì 28 maggio tutto il tracciato sarà totalmente segnalato e percorribile a tutti.

 

 

Tutti coloro che vorranno cimentarsi nella prova del percorso dovranno seguire le scritte di colore rosso "P.B.M." e le frecce segnaletiche di colore giallo posizionate sull'intero circuito. Il C.O. comunica che sono ancora in corso i lavori di allargamento, ripristino e pulizia dei sentieri che continueranno fino all'ultima settimana.

 

Nell'edizione 2015 della Promenado-Bike si potranno scegliere due percorsi: il marathon di circa 65 chilometri e il percorso Classic di 30 km circa valido anche per i cicloturisti.

 

Un tracciato ricco di varianti: dai single track più avvincenti alle discese più tecniche, fino a toccare le salite più ostiche senza mai abbandonare il bellissimo panorama montano. GPM alla quota di 2300 mt con un panorama unico sulla Valle Stura.

 

Si ricorda che la partenza è fissata per le ore 09.30, nella grande piazza del Forte Albertino di Vinadio (CN); opera militare costruita nel fine del 1800. Ricco montepremi e pacco gara per i partecipanti.

 

Resta sempre aggiornato e seguici su facebook.com/promenadobike oppure sul sito web www.vallesturasport.it

 

 

 

 

Altre News