PROMENADO-BIKE MARATHON:…UN PACCO GARA SUPERLATIVO

Vinadio il 13 giugno ospiterà la decima edizione. Confermata la presenza nella Coppa Piemonte, gara valida anche per il campionato regionale marathon FCI.

Vinadio (CN) - La Promenado-Bike festeggia il suo decimo compleanno con un omaggio, per tutti gli iscritti, davvero straordinario. Grazie alla collaborazione con sponsor e marchi importanti del mondo del ciclo come Diadora, Il Podio Sport, Multipower e Cicli Mattio, il comitato organizzatore dell'A.S.D. Valle Stura Sport,  per questo anniversario ha voluto regalare un pacco gara davvero  importante che comprende una maglia intima tecnica elasticizzata del marchio Diadora, prodotti integratori Multipower ed un buono acquisto di 10 euro su ciclimattio.com.

 

 

L'edizione 2015 della della gara di Vinadio (CN) valida come prova di Coppa Piemonte MTB si svolgerà su due tracciati: Percorso Marathon di 65 km (valido come prova unica di Campionato Regionale Marathon) ed il percorso Classic /Cicloturistico di 30 km.

 

Entrambi i percorsi quest'anno toccheranno i 2286 m di altitudine del Monte Autes, balcone panoramico a 360° sulla Valle Stura.

 

 

Come da tradizione tutta la logistica sarà allestita nel maestoso forte Albertino di Vinadio, esempio di architettura militare tra i più significativi dell'intero arco alpino. Al termine della manifestazione grande pasta party all'interno delle mura, fulcro della manifestazione.

 

Il sabato 13 giugno dalle ore 15.00 si svolgerà la settima edizione MinipromenadoBike.

 

Resta sempre aggiornato e seguici su facebook.com/promenadobike oppure sul sito web www.vallesturasport.it.

 

 

Altre News