Coppa Piemonte mtb: -8 alla quarta prova

Bistagno (AL): Mancano otto giorni alla 4ª edizione della granfondo dei Bricchi Bistagnesi 2015 ed è già tutto pronto. Come ogni anno noi organizzatori cerchiamo di soddisfare al meglio le esigenze dei biker e dei loro familiari.

 

IL PERCORSO: I percorsi di gara sono ottimamente segnalati, molto puliti e sicuri, assolutamente pronti per essere provati. La grande novità di quest'anno è che gli atleti (che fanno la G.F) passeranno dal traguardo a metà gara. Questo per comodità delle squadre per i rifornimenti, per il pubblico e per lo spettacolo! Farete tre discese bellissime inedite.
I tracciato sono due: La M.F da km 21 e la G.F dal km 47. I percorsi sono abbastanza impegnativi dal punto di vista fisico, ma allo stesso tempo sono adatti anche a chi non possiede una grande tecnica di guida. La discese sono di sottobosco, senza pietre o altre difficoltà. IN CASO DI PIOGGIA E' GIA' PRONTO IL TRACCIATO DI RISERVA!

 

 

LOGISTICA: (CI SARA' LA SEGNALETICA ...) Per voi sarà a disposizione una vasta area camper (in zona campi sportivi), ampie zone di parcheggio auto vigilate, una grande palestra per cambiarsi e fare la doccia,spogliatoi in altro edificio per sole donne, ristoranti convenzionati per la sera prima della gara, un accogliente area pasta party.

 

RIPRESE TELEVISIVE: Quest'anno sarete filmati e ripresi da un drone (elicotterino) con due telecamere a bordo HD. Filmeremo la partenza l'arrivo e le sequenze più belle di gara. Metteremo sul percorso una telecamera che trasmetterà un passaggio particolare degli atleti in un bar del paese. Tanti i fotografi di gara.


PASTA PARTY:
Dopo tanta fatica senti che menù!!! Fesa di tacchino con fettina di robiola di Roccaverano, pasta al pomodoro, salsiccia e patatine, amaretto di Mombaruzzo e squisito vino barbera per tutti. PER GLI ACCOMPAGNATORI SOLI 8 EURO.

 

ACCOGLIENZA: Gli accompagnatori saranno portati gratuitamente con un pulmino nei posti più belli del percorso! Prima partenza ore 10,10 dalla piazza del paese! Bistagno dista 5 minuti di macchina da Acqui Terme, bellissima cittadina termale degna di una visita!

 

ISCRIVITI SUBITO AI BRICCHI BISTAGNESI,!DIVERTIMENTO E BUONA CUCINA! ...fino al 29 maggio 2015 euro 27.


Le 12 gare più la kermesse della Coppa Piemonte 2015:

 

1) 29 Marzo Granfondo Muretto di Alassio Alassio (SV) Samiele Porro - Costanza Fasolis
2) 19 Aprile Granfondo Albisola Bike Albisola (Sv) Riccardo Panizza - Costanza Fasolis
3) 10 Maggio Granfondo Bramaterra Roasio (Vc) Samuele Porro - Marta Pastore

4) 31 Maggio Granfondo Bricchi Bistagnesi Bistagno (Al)
5) 7 Giugno Granfondo Rampignado Bernezzo (Cn)
6) 14 Giugno Marathon Promenado Bike Vinadio (Cn)
7) 28 Giugno Granfondo Via del Sale Limone Piemonte (Cn)
8) 19 Luglio Granfondo La Comba Oscura Bricherasio (To)
9) 30 Agosto Granfondo Gran Paradiso Cogne (Ao)
10) 6 Settembre Granfondo Clavierissima Claviere (To)
11) 20 Settembre Granfondo Marguareis Bike Briga Alta (Cn)
12) 4 Ottobre Granfondo Prevostura Lessona (Bi)
13) 18 Ottobre Kermesse Città di Torino Torino


Coppa Piemonte, un'emozione lunga 13 tappe. Info www.piemontemtb.it

 

 

Altre News