MASTERMTB, DOMENICA 25 OTTOBRE LE PREMIAZIONI FINALI

A Cavriana (MN) grande giornata di festa tra sport e celebrazioni. All finisher, leader e migliori di ogni categoria, giovani e società protagoniste dell'atto finale. Aprirà la giornata la staffetta a squadre Master Team Relay.

Con il Trofeo Damiano Darra, corso domenica 4 ottobre, cala il sipario sull'edizione 2015 del MasterMtb. Lo spettacolare cross country corso nel pieno centro storico della località mantovana di Cavriana ha praticamente messo la parola fine all'assolo ai titoli di leader del circuito, ma non alla corsa alle restanti posizioni della graduatoria, in quanto restano ancora dei punti da assegnare: sono i 30 destinati a tutti coloro che prenderanno parte alla Master Team Relay, la staffetta a gruppi di 3 atleti, in programma domenica 25 ottobre sempre a Cavriana, presso la Casa di Beniamino.

 

 

La kermesse già gli anni scorsi si era affermata come un appuntamento irrinunciabile di fine stagione per tantissimi amatori, occasione ideale per terminare l'annata di gara con una grande festa da vivere tutti insieme, mettendosi tuttavia in gioco in una prova dal sapore particolare, in cui cementare lo spirito di squadra.

 

Nel primo pomeriggio avrà poi luogo la cerimonia di vestizione dei vincitori del MasterMtb 2015, la premiazione di tutte le categorie - comprese le migliori società amatoriali e giovanili - e la celebrazione degli all finisher. Il programma dettagliato sarà pubblicato nei prossimi giorni, e ci sara la possibilità di pranzare - previa prenotazione - presso la Casa di Beniamino.

 

I vincitori del circuito non solo si porteranno a casa la maglia verde fluo disegnata da Rosti, ma anche un prezioso omaggio donato da Selle SMP, oltre ai prodotti garantiti da Ethic Sport e Sterilgarda. Ricordiamo però un dettaglio fondamentale del regolamento: alla classifica finale accedono solo coloro che hanno preso parte ad almeno 6 gare (4 per le categorie giovanili).

 

Questo l'elenco dei premiati:

 

- primi 3 delle categorie Esordienti e Allievi (1º e 2º anno, Maschi e Femmine), Master Woman 1 e 2;

- primi 5 delle categorie EliteSport 1, Master 5, Master 6+, e Junior (M e F);

- primi 10 delle categorie EliteSport 2, Master 1, Master 2, Master 3 e Master 4.

 

Sul sito www.master-mtb.it trovate già l'elenco completo di atleti e società premiate.

 

Per quanto riguarda la Master Team Relay, le squadre saranno divise in tre categoriae in base alla somma delle età degli atleti - under 135, over 135 e mista (2 uomini+ 1 donna) - e ognuno dei tre dovrà affronatare un giro. Per tutte le info utili potete fare riferimento al sito www.oglio-chiese.it

 

 

Altre News