MASTERMTB IN VACANZA. A FINE SETTEMBRE LA MONTECORNO MTBIKE

Due mesi di pausa per il MasterMtb 2015. Roè Volciano lascia il passo all’ultima delle new entry del circuito. Il 27 di settembre la Montecorno MTBike di Desenzano del Garda. I ragazzi in gara una settimana più tardi.

Si prende una pausa il MasterMtb, che dopo una serie di tre prove nel giro di un mese - Sunset Bike, XC Monte Maddalena e GP degli Ulivi - da l'arrivederci all'autunno. Nell'ultima domenica di settembre si riprenderà con l'ultima - almeno in ordine di calendario - delle prove alla prima assoluta nel circuito.La Montecorno MTBike ha già una sua storia alle spalle - quella del 27 settembre sarà la quinta edizione - ed è organizzata dall'Emporiosport Team 2, che torna ad organizzare una tappa del MasterMtb a distanza di tre anni dalla precedente.

 

 

La gara si svolgerà sotto l'egida dell'ACSI Ciclismo, per questo motivo non è inserita nel MasterMtb - Categorie Giovanili, che torneranno a darsi battaglia per la tappa decisiva esattamente sette giorni dopo al Trofeo Damiano Darra a Cavriana (MN).

 

Teatro della Montecorno MTBike l'Agriturismo Montecorno, all'interno del territorio di Desenzano del Garda (BS).Sentieri nel sottobosco, ma anche tratti sassosi, prati, su e giù per poco più più di sei chilometri ogni giro lungo un tracciato adatto a tutti, da chi ama dar battaglia su una vera prova di Cross Country, ma anche a chi vorrà godere per qualche attimo dell'ambiente che lo circonda, immersi tra gli uliveti e con vista sulle colline del basso Lago di Garda.

 

Le iscrizioni, per i non abbonati al circuito, sono aperte sino a tre quarti d'ora prima del via, senza nessun sovrapprezzo.

 

Web: www.master-mtb.com

 

Altre News