Il Master Mtb seguito da Radio Vera e Radio Bruno Brescia

Quella di domenica 12 aprile, in località Pastrengo, provincia di Verona, è stata davvero una bellissima gara;  la seconda prova del Master Mtb 2015. Complici il sole primaverile, la meravigliosa location di Forte Nugent, la passione dei quasi duecento atleti in gara, accompagnata da una  logistica degna dei grandi eventi, così come la professionalità di tutto lo staff tecnico e non solo, tutti elementi abbinati tra loro all'unisono che hanno reso questa tappa davvero indimenticabile.

 

 

Gli atleti in gara hanno dovuto affrontare circa 25 chilometri di un percorso scandito solo dagli elementi naturali, che sembravano aver disegnato da sè un tracciato ad hoc, non certo facile, anzi impegnativo, ma che è stato calcato dalle ruote delle mountain bike in modo tecnico e preciso. Non sono certo mancati momenti di stanchezza per i nostri atleti, che alla fine della gara hanno però potuto beneficiare e usufruire di uno stand allestito per massaggiare, ad opera di professionisti, i loro muscoli lassi.

 

 

L'evento è stato seguito da Radio Vera e Radio Bruno Brescia, con la presenza di Giorgio Salvetti Sodano, che ha curato anche le premiazioni finali, oltre che la buona musica della radio, coadiuvato da Cesare Maffoni e dallo staff di Tag Racer capitanato da Franco Gaioni.

 

 

Un grazie anche a Morris per la sua disponibilità e per le informazioni tecniche, oltre che a Luca Guarneri, addetto stampa del mtb master, con le sue puntuali indicazioni. Il clima di questa domenica è quello che vorremmo si respirasse sempre bello sport..passione, divertimento, impegno e orgoglio per i risultati raggiunti, siano essi grandi o piccoli!

G.S.S.

 

Altre News