MASTER MTB: DOMENICA STAND ABBONAMENTI ALLA X-BIONIC

Prosegue la campagna abbonamenti del MasterMtb. Iscrizioni direttamente sul campo per i partecipanti all’X-Bionic Challenge: un gazebo del comitato organizzatore presente domenica 1 marzo ad Asola. Mercoledì 4 ultimo giorno utile per la cumulativa.

Termina mercoledì 4 marzo la chance di partecipare al MasterMtb 2015 con una marcia in più: partenza in prima griglia a ridosso dei leader, iscrizione immediata a tutte le tappe del circuito (esclusa la kermesse del Master Team Relay) ed un risparmio considerevole sull'iscrizione ad ogni singolo appuntamento.

 

 

Tra le modalità con le quali ci si può registrare - oltre all'iscrizione via fax o mail, e versando la quota attraverso un bonifico - la maniera più diretta è quella di rivolgersi al comitato organizzatore, recandosi presso Eurocopy Sas (in Via Milano 60c di Brescia)  o presso Emporiobici & Fitness (a Castelnuovo d'Asola, in Via Per Casaloldo 68). 

 

Il MasterMtb offre una soluzione in più, andando incontro ai bikers direttamente sul campo gara: Domenica 1 marzo, tutti coloro che si recheranno ad Asola (MN) - dove si svolgerà l'X-Bionic Challenge - avranno l'opportunità di abbonarsi al circuito presso il gazebo dell'Mbo Bike Club. Un'occasione riservata non solo ai singoli ma estesa anche ai team, che potranno iscrivere i loro atleti approfittando della promozione "10 + 1".

 

Non resta molto tempo quindi: la Capriolo Bike di domenica 8 marzo è dietro l'angolo!

 

Per tutte le altre informazioni sulle tappe e sul regolamento visitate il sito www.master-mtb.it e mettete un "Mi Piace" sulla pagina Facebook Master-mtb

 

 

MasterMtb 2015

 

 

Altre News