CHALLENGE TORPADO: COUNT DOWN PER IL RUSH FINALE

Trenta giorni esatti alla Sasso MTB Race di Sasso Marconi (BO). Abbonati al circuito già sicuri di un posto d’onore in griglia di partenza. La Granfondo d’Autunno chiuderà il circuito una settimana dopo.

Il Challenge Torpado - che riempirà di premi i primi dieci team e i primi di ogni categoria, e che vi sveleremo a breve - si avvia verso la conclusione. Due sole sono le prove che mancano a referto, e arriveranno in rapida sequenza sul finire del mese di settembre.

 

Aprirà le danze la Sasso MTB Race di Sasso Marconi (BO), quest'anno nella doppia versione Granfondo (di 36 km e 1200 metri di dislivello) e Marathon (67 km e 2200 metri di dislivello), ma che diventa addirittura tripla se si aggiunge il percorso riservato ai soli escursionisti. Riduttivo dire che la data fissata per l'evento è domenica 20 settembre, perché il Green Devils Team - leader, tra l'altro, della classifica riservata ai team del Challenge - ha allestito una due giorni all'insegna dello sport e della cultura, con eventi dedicati anche alle famiglie già a partire da sabato 19.

 

 

Altri sette giorni di attesa per gran finale in una cornice unica come la Valpolicella, terra di vini a nord di Verona: la Granfondo d'Autunno è, a tutti gli effetti, una classica delle ruote tassellate, e quest'anno festeggia il meraviglioso traguardo del 25° anno di età, un quarto di secolo da festeggiare lungo i 39 km e 1300 metri di dislivello. Alla quarta edizione invece la Baby Cup Princy, manifestazione che nel pomeriggio del sabato avrà come protagonisti i più piccoli. Un evento che le famiglie al seguito degli affezionati del Challenge Torpado apprezzeranno di sicuro.

 

Due tappe, due prove soltanto per decidere i padroni del circuito: occhio alle prossime news, perché daremo spazio ai team e sveleremo la carriolata di premi in palio!

 

 

Web: www.challengetorpado.it

 

 

Altre News