Tutto pronto alla Soprazocco Bike

Puegnago  del Garda (BS)- Vacanze finite anche per gli uomini del Team Soprazocco, che, chi dal  mare, chi dalla montagna  sta rientrando nei ranghi, in vista dell'appuntamento di sabato 3 e domenica 4 settembre con la 14 edizione della granfondo Soprazocco Bike.

 

È superfluo dire che tutto è pronto nel territorio a "scavalco" della   Valtenesi e della Valle Sabbia, e ancor di più lo è sui 43 chilometri del percorso, monitorato settimanalmente da gruppi, che nell'arco della stagione si alternano per far si che i trak della Soprazocco Bike siano percorribili per tutto l'anno.

 

Soprazocco Bike

 

Se tutto è pronto a livello logistico / agonistico, la situazione non cambia sul fronte enogastronomico, con i cuochi dell' agriturismo "Ranch Il Bosco" già allertati, e di conseguenza già la lavoro per preparare lo spiedo, che verrà servito, e gustato  accompagnato da polenta "taragna" e da un buon "rosso" della Valtenesi, dopo le premiazioni .

 

Chiudiamo con l'iniziativa "vieni, corri, mangi, e pulisci" lanciata in questi giorni da Gian Luca Franzoni, che con l'intento di condividere a 360° tutti i momenti della "Soprazocco Bike", invita già da ora i bikers  che saranno presenti domenica Puegnago del Garda (BS),  ad accompagnarlo in finale di giornata per pulire il percorso di gara.

 

 

Programma

 

Sabato 3 settembre "Soprazocco Baby Bike".

 

  • Luogo:  Agriturismo " Ranch Il Bosco " via Campolongo 1 a Puegnago d/ Garda (BS)
  • Prima partenza ore 16.00 - ristoro e nutella party finale.

 

Domenica 4 settembre "Soprazocco Bike"

 

  • Luogo: Agriturismo " Ranch Il Bosco" via Campolongo 1 a Puegnago d/ Garda (Gavardo Bs)
  • Ritrovo e verifica tessere ore 07.00
  • Gara 1 partenza Esordienti / Allievi Percorso di 4 km
  • Partenza ore 09.00
  • Gara 2 "Soprazocco Bike"  Open - Master- Master W.
  • Partenza ore 09.30


Verranno premiati i primi 10 di ogni categoria, a tal proposito, per questo ed altro si consiglia di prendere visione del regolamento  (tagracer.com) o di telefonare senza indugio al 3299796431.

 

 

Ricordiamo inoltre che per le categorie femminili l'iscrizione alla Soprazocco Bike è da sempre gratuita. Possibilità di pranzare previa prenotazione presso il ristorante dell' Agriturismo. Info: 3299796431.

 

 

 

 

 

 

Altre News