Alla Soprazocco Bike Esordienti e Allievi possono provare il tracciato

Puegnago del Garda (BS) - "Gas a martello" per gli uomini del Team MTB Soprazocco, chiamati negli ultimi giorni di vigilia alla Soprazocco Bike a profondere le residue energie fisiche e mentali, per preparare al meglio il primo fine settimana di settembre,  quando sabato 3 e domenica 4, andrà in scena la gran fondo bresciana disegnata tra la Valle Sabbia e la Valtenesi.

 

È un programma impegnativo e ambizioso, quello dettato dall'agenda di Gian Luca Franzoni, presidente e anima del team organizzatore dell'evento spalmato in due giorni, ma sempre rigorosamente allestito presso il parco dell' agriturismo "Ranch Il Bosco" dei fratelli Cavagnini.( Via Campolongo 1, Puegnago del Garda)

 

 

Si comincerà sabato con i più piccoli, con la " Soprazocco Baby Bike", mentre domenica lo start per le categorie  Esordienti e Allievi, scatterà  alle ore 09.00,  e  30 minuti più tardi per gli  Open e Master.

 

In proposito alla gara riservata alle categorie Esordienti e Allievi, è giunta la conferma che il percorso di quattro chilometri a loro dedicato, è segnalato e tabellato da giorni, un  percorso che condividerà la prima e ultima parte con i 43 km del percorso della Soprazocco Bike.

 

In chiusura Gian Luca Franzoni  ha fatto sapere, che parte dei proventi  ottenuti dalle iscrizioni, verrà destinato  alle iniziative volte ad aiutare le popolazioni tragicamente colpite dal recente terremoto.

 

PROGRAMMA

 

Sabato 3 settembre "Soprazocco Baby Bike".

 

  • Luogo:  Agriturismo " Ranch Il Bosco " via Campolongo 1 a Puegnago d/ Garda (Gavardo Bs)
  • Prima partenza ore 16.00 - ristoro e nutella party finale.

 

Domenica 4 settembre "Soprazocco Bike"

 

  • Luogo: Agriturismo " Ranch Il Bosco " via Campolongo 1 a Puegnago d/ Garda (Gavardo Bs)
  • Ritrovo e verifica tessere ore 07.00
  • Gara 1 partenza Esordienti / Allievi Percorso di 4 km
  • Partenza ore 09.00
  • Gara 2 "Soprazocco Bike"  Open - Master- Master W.
  • Partenza ore 09.30


Verranno premiati i primi 10 di ogni categoria, a tal proposito, per questo ed altro si consiglia di prendere visione del regolamento  ( tagracer.com) o di telefonare senza indugio al 3299796431

 

Ricordiamo inoltre che per le categorie femminili l'iscrizione alla Soprazocco Bike è da sempre gratuita. NPossibilità di pranzare previa prenotazione presso il ristorante dell' Agriturismo. Info  3299796431

 

 

Altre News